Breaking Posts

6/trending/recent
Type Here to Get Search Results !

A RIPOSTO LA TAVOLA ROTONDA "MIGRANTI"

L'Associazione Culturale "La Plumeria" presieduta da Isidoro Trovato, in collaborazione con l'Amministrazione Comunale di Riposto, Assessorato alla Legalità, ha organizzato per mercoledì 17 dicembre, dalle ore 16,30. una tavola rotonda dal titolo "Migranti".



L'incontro, aperto a tutti i cittadini e ai ragazzi delle scuole medie superiori, si svolgerà nella Sala del Vascello presso il Palazzo di Città e saranno trattati dei temi di grande attualità e di interesse collettivo. Sono invitati anche tutti gli operatori del settore ad approfittare della presenza di illustri e profondi conoscitori della problematica, presenti come relatori.

Dopo i saluti da parte del sindaco di Riposto, dott. Caragliano Vincenzo e l'introduzione dell'Assessore alla Legalità, prof. Di Giovanni Antonio, interverranno: prof. Nino De Cristofaro, docente di Storia e Filosofia L. Boggio Lera Catania, LILA-CT, sul tema "Storia della migrazione"; Rete antirazzista di Catania su "La situazione siciliana": avv. Paola Ottaviano, Rete antirazzista di Catania sul tema "Migranti: Diritti negati"; prof. Luciano Nigro, Associato Malattie Infettive, Università di Catania, LILA-CT su "Migranti: quali malattie". Modera il Presidente dell'Associazione Culturale "La Plumeria", Isidoro Trovato. 


Posta un commento

0 Commenti
* Scrivi il tuo parere

Top Post Ad

SOSTIENI MAGAZINE PAUSA CAFFÈ. GRAZIE

Ads Bottom