Breaking Posts

6/trending/recent
Type Here to Get Search Results !

A NATALE REGALATI UN'OPERA D'ARTE E AIUTA LA RICERCA ONCOLOGICA

Opera di Mantilla

Si conclude mercoledì 31 dicembre la mostra "L'Arte dà una mano", visitabile presso lo Studio d'Arte Kalòs a Messina, dove 14 artisti espongono e devolgono il 50% del ricavato a favore dell’Associazione Siciliana Sostegno Oncologico.


Opere di Andrea Reitano Surrealist

L’Associazione Siciliana Sostegno Oncologico, è un'organizzazione non lucrativa di utilità sociale, che si fonda sull’attività dei soci (medici, operatori sanitari in ambito oncologico, avvocati, psicologi) e volontari, espressione dell’impegno sociale con specifiche competenze a riguardo. Il suo operato è rivolto principalmente al sostegno del paziente oncologico presso l’U.O.C. di Oncologia Medica (dell’A.O.O.R. Papardo Piemonte di Messina), diretta dal Prof. Vincenzo Adamo, ma anche sul territorio cittadino e provinciale. 

Opere di Piero Serboli
L’ONLUS si propone di perseguire esclusivamente finalità di solidarietà sociale nel settore oncologico, di valorizzare i bisogni e le attitudini del malato oncologico, di promuovere l’assistenza e il sostegno psicologico di malati e lungo-viventi oncologici, di sensibilizzare le strutture politiche, amministrative e sanitarie, al fine di migliorare l’assistenza ai pazienti affetti da dette patologie e di favorire lo studio, la ricerca e la divulgazione scientifica.

Opere di Alexandra Stralucica

Alla mostra, inaugurata lo scorso 13 dicembre, espongono le loro opere i seguenti artisti: Filippo De Mariano; Massimo Di Prima; Pippo Galipò; Antonio Giocondo; Pietro Mantilla; Giuseppe Pittaccio; Puccio La Fauci; Stello Quartarone; Andrea Reitano; Bruno Samperi; Piero Serboli; Alexandra Stralucica; Sara Teresano; Aurelio Valentini. 

Opera di Filippo De Mariano

Opera di Massimo Di Prima 
Per poter ammirare queste opere da vicino e vederne ancora di altri artisti, andate a visitare la mostra e regalandovi l'arte donerete la solidarietà.




Posta un commento

0 Commenti
* Scrivi il tuo parere

Top Post Ad

SOSTIENI MAGAZINE PAUSA CAFFÈ. GRAZIE

Ads Bottom