Breaking Posts

6/trending/recent
Type Here to Get Search Results !

WALKING TOUR TAORMINA BY PROPOSTA TURISTICA 3.0

"Walking Tour Taormina": un evento unico dedicato a tutta la cittadinanza siciliana ed ai turisti italiani in visita, proposto come start up per le successive escursioni in lingua inglese, spagnola, francese e cinese. 


Dopo il successo della visita guidata al Teatro Antico di Taormina, l'associazione Proposta Turistica 3.0 propone per domenica 23 novembre alle 10,30 una nuova ed inedita escursione in lingua italiana denominata "Walking Tour Taormina" nel Centro Storico della bellissima Perla dello Jonio, illustrata nei dettagli storici ed architettonici da una guida turistica autorizzata dalla Regione. 

Per l'occasione il contributo della visita guidata sarà di 7 euro a persona. Riunione e partenza alle ore 10,30 da Porta Messina. Per ulteriori informazioni contattare il presidente dell'associazione Antonino Sapienza al numero mobile 347 9711320 o visitare le pagine Facebook "Proposta Turistica 3.0" e "Walking Tour Taormina di Proposta Turistica 3.0".

Proposta Turistica 3.0 nasce per valorizzare il patrimonio culturale ed artistico in tutta la provincia di Messina, proponendo attività ed escursioni per turisti e la cittadinanza, avvalendosi di tourist promoter e guide autorizzate, qualificate e multilingue. Lo scopo dell'associazione è quello di favorire l'incremento turistico valorizzando i luoghi di interesse storico ed architettonico. 


Posta un commento

0 Commenti
* Scrivi il tuo parere

Top Post Ad

SOSTIENI MAGAZINE PAUSA CAFFÈ. GRAZIE

Ads Bottom