ore

Breaking

Post Top Ad

giovedì 20 novembre 2014

SINDACO ACCORINTI RICEVE PREMIO AMBASCIATORE DEL PERDONO

Domani a Torino, il sindaco di Messina, Renato Accorinti riceverà il Premio di Ambasciatore del Perdono. 



Nell'ambito delle iniziative della I.S.F. International School of Forgiveness, domani, venerdì 21 novembre, alle ore 21, al Circolo dei Lettori di Torino, il sindaco di Messina, Renato Accorinti, prenderà parte all'Happening “Educare alla consapevolezza”, per ricevere il premio di “Ambasciatore del Perdono” istituito dalla My Life Design Foundation, al fine di celebrare i valori della pace e della cooperazione come esempi di vita. 

L'evento è organizzato in coincidenza con l'uscita del report mondiale sulla Higer education della GUNI (Global University Network for Innovation) prodotto di tre anni di ricerca, consultazioni, seminari accademici e conferenze internazionali, ed è stato ideato come una tavola rotonda che metta a confronto opinion leaders e ricercatori sul tema dell'educazione alla consapevolezza. 

All'appuntamento saranno presenti tra gli altri come relatori, oltre al sindaco Accorinti, Don Luigi Ciotti, fondatore dell'associazione Libera e del Gruppo Abele, e Daniel Lumera, direttore della Fondazione MyLifeDesign e fondatore della I.S.F. International School of Forgiveness, ricercatore e responsabile dell'area sviluppo e cultura del Club Unesco.


Nessun commento:

Posta un commento