Breaking Posts

6/trending/recent
Type Here to Get Search Results !

SCOPRI IL MONDO IDEAL LINE. PRENOTA IL TUO BODY TOUR

A novembre scoprire il mondo Ideal Line conviene: Open Day & Body Tour per conoscere la filosofia del dimagrimento in  modo intelligente e gratificante



Ideal Line Center di Messina organizza mercoledì 26 e giovedì 27 novembre l’evento Open Day, allo scopo di far conoscere la filosofia di questa azienda, che è quella di dimagrire in modo intelligente, attraverso un’esperienza unica, gratificante e allo stesso tempo rigenerante.

L’iniziativa è diretta in primo luogo a tutti coloro che desiderano conoscere meglio ed avvicinarsi per la prima volta al mondo di Ideal Line: in questa due giorni all’insegna del benessere, dalle ore 10.00 alle ore 20.00 si potrà effettuare il Body Tour, previa prenotazione, per scoprire, grazie alla presenza del personale altamente qualificato, i numerosi trattamenti che si possono effettuare, i macchinari innovativi ed i prodotti estetici esclusivi utilizzati, quali ad esempio creme e sieri per combattere gli inestetismi di grasso localizzato, le rughe e l’invecchiamento cutaneo.

Nel corso dell’Open Day, sarà possibile acquistare e prenotare ben quattro trattamenti al costo di 100 euro e verranno inoltre proposte delle offerte molto vantaggiose su tutti i programmi Ideal Line.

E’ possibile prenotare il Body Tour chiamando il numero 0902939014, oppure tramite mail, all’indirizzo info@ideallinemessina.com.

Da Ideal Line Center Messina la grande novità di quest’anno è rappresentata dalla possibilità di regalare trattamenti e prodotti estetici esclusivi, attraverso liste regalo, sia per compleanni che per Natale.

Il metodo migliore per scoprire Ideal Line, dove la bellezza, il benessere e il rilassamento sono combinati un una “ricetta” unica e vincente, è partecipare all’Open Day presso la sede Ideal Line, a Messina,  in Via Aurelio Saffi n. 32.



Posta un commento

0 Commenti
* Scrivi il tuo parere

Top Post Ad

SOSTIENI MAGAZINE PAUSA CAFFÈ. GRAZIE

Ads Bottom