Breaking Posts

6/trending/recent
Type Here to Get Search Results !

LA MAYA DESNUDA APPARE SU MAMMA RAI

E come il famoso quadro di Francisco Goya "La maja desnuda", la bella Veronica Maya ha offerto ieri sera un fuori programma hot per la gioia dei maschietti. 



E' accaduto nel programma ideato e condotto da Carlo Conti "Tale e Quale", in onda tutti i venerdì su Rai 1. Quella di ieri sera era l'ultima puntata del seguitissimo show, giunto alla sua quarta edizione, dove alcuni personaggi del mondo dello spettacolo rifanno il verso ad altri artisti. Nel caso di Veronica Maya, il personaggio da lei imitato era Madonna con la famosa "Material Girls". 

La Maya inizia a cantare emulando la celebre Ciccone, che tra l'altro si chiama anche lei Veronica, fasciata in un abito rosa shocking dal quale inizia ad uscire timidamente il primo capezzolo del seno sinistro sotto gli occhi allibiti dei presenti in studio e dei telespettatori da casa. 

L'ex conduttrice di "Verdetto Finale", sempre su Rai 1, che aveva abituato i suoi fan a vederla nel ruolo di mamma in attesa (per ben due volte) e sempre vestita rigorosamente, nel programma di Conti ha offerto, invece, un'immagine di sé completamente opposta, divenendo sexi ma non troppo, per adeguarsi ai personaggi che, di settimana in settimana, doveva studiare insieme ai coach che seguono le preparazioni giornaliere di ogni concorrente.

Il resto, ovvero trucco e parrucco, viene affidato a degli ottimi costumisti e truccatori ma, forse, qualcosa non è andato per il verso giusto con l'abito della Maya che, dopo essere uscita "fuori di seno" dice: "Anche nelle prove era successo ma poco...". Lasciando intendere che, forse, andava messa una spallina che sorreggesse il corpetto, cosa che è avvenuta quando Veronica è rientrata per rifare la sua esibizione dopo che la prima era stata interrotta da un Carlo Conti "sbiancato" in volto. 

Eppure, mi chiedo come mai non sia intervenuto prima il conduttore che ha raggiunto una Maya ormai completamente in topless? Strano per un professionista come lui non accorgersi in tempo del piccolo "incidente" accaduto su Mamma Rai che, in tempi passati, impose alle gemelle Kessler degli antiestetici collant coprenti al posto di calze di seta che esaltano le lunghe e affusolate gambe delle due sorelle ballerine. Da allora ne è passata di "acqua sotto i ponti", come si suol dire, e anche la bigotta Rai si è adeguata ai tempi odierni.

Dopo l'involontario show, l'attore Christian De Sica, si alza dal suo posto di giurato del programma e s'inginocchia davanti ad una sorridente Veronica che, per nulla imbarazzata, gli dice: "Ti ho fatto felice?". E il motivo del mancato imbarazzo della Maya risiede nel fatto che già una volta, sempre sugli schermi di Rai 1, si è resa protagonista del medesimo spettacolo sullo sfondo del Teatro Antico di Taormina nel video che potete vedere sotto.

Riguardo alla Maya, invece, mi chiedo come sia possibile non accorgersi di un seno che fuoriesce da una scollatura, a meno che non sia finto e allora, forse, in quel caso si perde la sensibilità e non si avverte nulla. A questa domanda non so rispondere e, dopo una rapida ricerca su Google, scopro che la bella Veronica ha ammesso, in una intervista datata 2011, di essersi rifatta il seno: “Lo avevo già rifatto una prima volta nel 2003 da un chirurgo di Roma, mettendo delle protesi che mi avevano fatto passare dalla seconda alla terza misura. Nello scorso mese di aprile, tuttavia, una di quelle protesi si è rotta. Dopo otto anni, era giunto il momento di sostituirle entrambe. Marco ha dovuto intervenire d’urgenza, mi ha rioperato, le ha rimosse e ne ha messo due nuove. Ha fatto un bellissimo lavoro…”.

In effetti si, il suo compagno Marco Moraci, bravissimo chirurgo plastico ha fatto davvero un ottimo lavoro, come abbiamo potuto notare tutti e chissà se da domani dovessero arrivare da lui altre pazienti per avere un seno nuovo "modello Veronica".

Ma la cosa che più mi lascia basita e che mi spinge a scrivere il gossip in questione è come sia possibile, in un'era che ci ha abituato a vedere di tutto e dove si è perso ormai il senso del pudore, laddove anche la pubblicità mostra corpi di donne e uomini visibili ai minori, che ci si possa scandalizzare ancora e dare risalto ad una notizia che, in realtà, è una non-notizia e cioè quella di una signora che è andata, suo malgrado, "fuori di seno".








Posta un commento

0 Commenti
* Scrivi il tuo parere

Top Post Ad

SOSTIENI MAGAZINE PAUSA CAFFÈ. GRAZIE

Ads Bottom