Breaking Posts

6/trending/recent
Type Here to Get Search Results !

FESTARREDO - A MESSINA PROGETTAZIONE IN 3D

Quando la progettazione fa la differenza. Alla scoperta della ideazione tridimensionale di Festarredo. 



Nella non facile scelta della cameretta per i nostri bambini, un aiuto fondamentale può essere rappresentato dall’uso di mezzi tecnologici unitamente ai consigli di uno staff competente e capace di capire le esigenze del cliente.

In questi ultimi anni, lo strumento che probabilmente ha “rivoluzionato “la classica progettazione degli ambienti abitativi è sicuramente quella realizzata in 3D, che consente di semplificare in modo significativo la fase iniziale della progettazione allo scopo di far corrispondere al meglio le richieste e le aspettative del cliente alle reali possibilità di realizzazione.

Questo servizio, che da anni rappresenta uno dei punti di forza di Festarredo, ci viene spiegato nel dettaglio dalla sua titolare Daniela Panarello: “La prima fase della progettazione tridimensionale inizia con i rilievi effettuati dall'architetto a casa del cliente; successivamente vengono elaborate tutte le soluzioni d'arredo possibili per soddisfare le esigenze esposte dal cliente stesso , il quale invitato nella nostra sede a lavoro ultimato visionerà i vari progetti realizzati. La particolarità di questo servizio sta nel fatto che nel progetto verrà riprodotta fedelmente ed in modo realistico la camera del cliente , che ritroverà tutti gli elementi personali di casa sua e così si renderà perfettamente conto del risultato finale, senza spiacevoli sorprese”.

“Ma non finisce qui - continua Daniela Panarello - visto che il progetto verrà integrato dalla pianta e con la vista dall'alto, il cliente avrà perfettamente chiari gli spazi arredati e quelli rimasti liberi per vivere la camera. L’anteprima del progetto verrà inoltre arricchito con accessori, quali ad esempio tappeti , tendaggi, lumi, lampadari, poltroncine, sempre disponibili da Festarredo , che il nostro staff consiglia per completare al meglio il tutto. In più, con il progetto 3D, diamo dei consigli anche nella scelta dei colori delle pareti. Il cliente è quindi seguito e coinvolto in modo fattivo in tutte le fasi della progettazione, fino a lavoro ultimato”.

Che aspettate dunque? Andate a visitare il Centro Camerette Festarredo, che si trova a Messina, in Via Cesare Battisti n°346-348 . L’unico negozio in città che offre gratuitamente alla propria clientela un servizio di progettazione tridimensionale a colori personalizzato.


Posta un commento

0 Commenti
* Scrivi il tuo parere

Top Post Ad

SOSTIENI MAGAZINE PAUSA CAFFÈ. GRAZIE

Ads Bottom