Breaking Posts

6/trending/recent
Type Here to Get Search Results !

DESIDERI PIU' CLIENTI E MENO SFORZO? ISCRIVITI A BUSINESS CAFE'. E' GRATUITO

“Business Cafè”: un evento gratuito di formazione, conoscenze e opportunità per gli imprenditori messinesi firmato Life Solution.



E’ tutto pronto per la seconda edizione del Business Cafè, l’evento di formazione diretto agli imprenditori, professionisti, manager e non solo, organizzato da Life Solution, agenzia di marketing e comunicazione d‘impresa, che si svolgerà domenica 23 novembre al Teatro Vittorio Emanuele di Messina. Check in ore 9.30, start alle 10.00 e chiusura dei lavori alle 13.00.

Le finalità del Business Cafè sono molteplici: oltre all’offerta formativa, la Life Solution, guidata dai fratelli Elio e Marco Briguglio, vuole anche realizzare un “luogo” di confronto con gli imprenditori e fra gli imprenditori stessi, che possono così creare sinergie e darsi così l’opportunità di collaborare insieme.

“Il Business Cafè – dichiarano Elio e Marco Briguglio – è diretto agli imprenditori che vogliono crescere e acquisire al tempo stesso conoscenze fondamentali di marketing. L’individualismo porta a poco, le partnership fra imprenditori possono essere invece la chiave di volta per ottenere un valido incremento economico locale. Formazione e informazione, possono rappresentare in questo momento di difficoltà, un’occasione di crescita per l’imprenditoria della nostra città”. 

L’evento di domenica 23 novembre, sponsorizzato e promosso dalla Confcommercio Messina presieduta da Carmelo Picciotto, è il primo di sei incontri con cadenza bimestrale che si svolgeranno sempre al Teatro Vittorio Emanuele. Di volta in volta si affronteranno le più interessanti e innovative tematiche sul mondo del marketing e questi momenti saranno resi ancora più piacevoli da una pausa caffè.

In questo primo incontro, la cui partecipazione è gratuita previa prenotazione obbligatoria, si discuterà delle tecniche e degli accorgimenti per acquisire nuova clientela. Interverranno, oltre a Elio e Marco Briguglio di Life Solution, anche Massimo Corradone di Ecorecycling che proporrà una valida opportunità di business ecosostenibile per gli imprenditori. 

Per prenotarsi chiamare allo 0906012103 o mandare una mail a info@life-solution.it



Posta un commento

0 Commenti
* Scrivi il tuo parere

Top Post Ad

SOSTIENI MAGAZINE PAUSA CAFFÈ. GRAZIE

Ads Bottom