Breaking Posts

6/trending/recent
Type Here to Get Search Results !

VISITA GUIDATA AL TEATRO ANTICO DI TAORMINA

Spettacolare visita guidata al Teatro Antico di Taormina immersi nella storia Greca e Romana e di fronte allo straordinario ed unico panorama tra l'Etna ed il Mar Jonio.


Nell'ambito della riqualificazione dei siti culturali della provincia di Messina e per incentivare la promozione del patrimonio storico ed architettonico, l'associazione Proposta Turistica 3.0 propone per domenica 2 novembre alle ore 11:00 un'esclusiva visita guidata al Teatro Antico di Taormina dedicata a tutta cittadinanza siciliana. 

Un evento unico nel suo genere, rivolto a gruppi, comitive e famiglie per trascorrere una mattinata immersi nella straordinaria storia Greca e Romana illustrata nei dettagli da una guida autorizzata dalla Regione. Da diversi mesi Proposta Turistica 3.0 promuove il patrimonio cittadino, proponendo attività ed escursioni per turisti e la cittadinanza sia nel centro urbano di Messina che in tutta la Provincia, avvalendosi di tourist promoter e guide altamente qualificate e multilingue. 

La finalità dell'associazione è quella di rendere l'ambito culturale volano per un nuovo sviluppo e favorire l'incremento turistico valorizzando i luoghi di interesse storico ed artistico. Solo per questa domenica il contributo della visita guidata sarà di 5 euro a persona (l'ingresso al Teatro è gratuito). Riunione e partenza alle ore 11:00 dai cancelli di ingresso. 

Per ulteriori informazioni contattare il presidente dell'associazione Antonino Sapienza al numero mobile 347 9711320.


Posta un commento

0 Commenti
* Scrivi il tuo parere

Top Post Ad

SOSTIENI MAGAZINE PAUSA CAFFÈ. GRAZIE

Ads Bottom