ORDINE DEI MEDICI: AVVIO DI UN PROGETTO ALL'INTERNO DEI P.D.T. - MAGAZINE PAUSA CAFFE'

MAGAZINE PAUSA CAFFE'

Blog di Informazione e Cultura

ORDINE DEI MEDICI: AVVIO DI UN PROGETTO ALL'INTERNO DEI P.D.T.

ORDINE DEI MEDICI: AVVIO DI UN PROGETTO ALL'INTERNO DEI P.D.T.

Share This
Percorsi Diagnostici Terapeutici. Presentazione di un percorso condiviso all'interno dei P.D.T. Domani incontro all'Ordine dei Medici di Messina.



Domani, venerdì 31 ottobre, alle ore 12:00, nell'Auditorium dell'Ordine dei Medici Chirurghi e Odontoiatri di Messina, si terrà l'incontro di presentazione del progetto sperimentale condiviso all’interno dei P.D.T. (Percorsi Diagnostici Terapeutici) per l’applicazione del decreto assessoriale 1224/14 dal titolo “Appropriatezza del percorso diagnostico in radiologia e medicina nucleare”, in cui l'Assessore Regionale alla Salute, Lucia Borsellino ha regolato le modalità di erogazione delle prestazioni ambulatoriali di medicina nucleare, tomografia assiale computerizzata e risonanza magnetica nucleare da parte delle strutture pubbliche e private della Regione Siciliana.

I medici di medicina generale e i radiologi intendono intraprendere un percorso sinergico e condiviso con l'obiettivo di tutelare al meglio la salute dei cittadini: i dettagli saranno illustrati, alla presenza del presidente dell'Ordine Giacomo Caudo, dai referenti della SIRM (Società Italiana Radiologia Medica), dell'SNR (Sindacato Nazionale Radiologia) e FIMMG (Federazione Italiana Medici di Medicina Generale). 

Nessun commento:

Posta un commento

Post Bottom Ad