Breaking Posts

6/trending/recent
Type Here to Get Search Results !

OKTOBER EFFE BY FELTRINELLI POINT

Torna Oktober Effe, l'ottobre di Feltrinelli Point Messina. Music, beer, stuzzichini e anche di più: questa la formula vincente sperimentata l’anno scorso e confermata per questa seconda edizione. 


Quattro serate, quattro appuntamenti, con inizio sempre alle ore 21:00. Inaugurazione sabato 11 ottobre con Melo Mafali ed Eliana Risicato, piano e voce per un repertorio di canzoni tedesche, in gran parte composto da arrangiamenti inediti. Si prosegue nei tre venerdì successivi: venerdì 17 ottobre in barba alla scaramanzia è la volta del quartetto Glorious, canto a cappella e con accompagnamento, venerdì 24 ottobre arrivano Giovanni Alibrandi, violino, e Alessandro Blanco, chitarra, per musiche irlandesi; venerdì 31 ottobre Nat Minutoli con Melo Mafali in duetto sax e piano.

Sempre sabato 11 ottobre, ma alle ore 11:00, al Feltrinelli Point Messina si spiega e si prova il favoloso mondo della stampa 3D. Si può scrivere nell’aria, creare un prototipo da una foto, inventare dolci con la propria faccia … Ma si possono fare anche tante altre cose molto serie. In medicina e in architettura, in ingegneria e nella moda, nell’artigianato dei gioielli e in mille altri settori artigianali, nella culinaria e nella creatività tout court. Relatore sarà Calogero Fiumicello, 25 anni di esperienza nel settore grafica. Fiumicello introdurrà l'argomento, risponderà alle domande dei partecipanti, mostrerà alcuni dei prodotti più sorprendenti creati per settori diversissimi e infine metterà in funzione una stampante 3D che produrrà un manufatto con tanto di esercitazione per coloro che vorranno provarsi. Ingresso libero.

Per prenotare le serate Oktober Effe di Feltrinelli Point, telefonare allo 090-2400841 o inviare un fax allo 090-2400961. Oppure recarsi nei locali della Libreria, in via Ghibellina 32 (98122, Messina). Orari di apertura: lunedì-giovedì ore 09,30-21; venerdì-sabato ore 09,30-24; domenica ore 10-13 e 17-21.


A.D.P.

Posta un commento

0 Commenti
* Scrivi il tuo parere

Top Post Ad

SOSTIENI MAGAZINE PAUSA CAFFÈ. GRAZIE

Ads Bottom