Breaking News

KIWANIS CLUB MESSINA: GIOVANNI OTERI IL NUOVO PRESIDENTE

E’ il dott. Giovanni Oteri il nuovo Presidente del Kiwanis Club Messina. In un noto locale della riviera nord, si è svolto il Passaggio della Campana, che ha sancito la conclusione dell’anno di presidenza del dott. Giovanni Bucca, il quale, nel proprio discorso di commiato, ha tracciato un bilancio assolutamente positivo della propria gestione e delle numerose iniziative benefiche che si sono svolte. 


Particolare importanza è stata data all’impegno profuso per la campagna “Eliminate”, in collaborazione con l'Unicef, per guarire i bambini colpiti da "tetano neonatale". Nel corso dell’importante e solenne cerimonia erano presenti, oltre ai membri del Kiwanis Messina, anche i Presidenti degli altri club della Divisione 1 Sicilia dei Due Mari - Valdemone ed altre numerose autorità kiwaniane. Era inoltre presente al tavolo della presidenza anche il Luogotenente Governatore del Kiwanis, dott. Salvatore Sciliberto, il quale ha ribadito i principi e le finalità che il Club da sempre persegue.


Il nuovo presidente Giovanni Oteri, ha accolto con entusiasmo ed emozione questo incarico che lo coinvolge proprio nell’anno del centenario della fondazione del Kiwanis. Oteri ha infine esposto le linee guida che caratterizzeranno la nuova gestione, affermando la volontà di continuare e potenziare il progetto “Eliminate”, nell’auspicio di vedere sempre nuove adesioni e forze nuove all’interno del Club.

Nessun commento