Breaking Posts

6/trending/recent
Type Here to Get Search Results !

IN SICILIA L'OPERA ROCK "JESUS CHRIST SUPERSTAR"

Fa tappa in Sicilia, il 10 e 11 settembre al Teatro Di Verdura a Palermo e il 13 e 14 settembre all'Arena in Fiera di Messina, sullo sfondo dell'incantevole Stretto, lo spettacolo più atteso della stagione: la versione evento di "Jesus Christ Superstar", la più grande opera rock di tutti i tempi, con un cast d’eccezione che non mancherà di richiamare l’attenzione di tutti gli appassionati di musica e teatro.


"Jesus Christ Superstar" porta la firma di Massimo Romeo Piparo per il Teatro Sistina. Il regista messinese ha ricevuto di recente il Premio "Troisi", Lo spettacolo, prodotto dalla Peep Arrow Entertainment nella versione originale di Andrew Lloyd Webber e Tim Rice, è in scena per la prima volta in Europa con un Jesus d'eccezione, Ted Neeley, il Gesù "originale" del celebre film di Norman Jewison, cult del 1973.

“Essere invitato a recitare per nel XX Anniversario di «Jesus Christ Superstar», è la realizzazione del sogno di una vita. - dichiara Ted Neeley - Sono onorato dall'opportunità di collaborare in questa nuova esperienza teatrale italiana, prodotta e diretta dal regista visionario Massimo Romeo Piparo, che ringrazio insieme a tutto lo staff e la crew, ogni membro del cast e i musicisti, per questa avventura straordinaria”.

A.D.P.



Posta un commento

0 Commenti
* Scrivi il tuo parere

Top Post Ad

SOSTIENI MAGAZINE PAUSA CAFFÈ. GRAZIE

Ads Bottom