Breaking Posts

6/trending/recent
Type Here to Get Search Results !

ENNESIMO INCIDENTE CAUSATO DA UN TIR A MESSINA. VISICARO RINGRAZIA LA GIUNTA ACCORINTI


Un incidente stradale si è verificato stasera a Messina, intorno alle  ore 19:45 circa, tra il Viale Europa e il Viale San Martino. Nell’impatto sono rimasti coinvolti un’automobile e un tir. Secondo una prima ricostruzione non ci sarebbero feriti e il tir stava viaggiando fuori dall’orario consentito dall’ordinanza emanata recentemente in materia dal sindaco Renato Accorinti.

Lo scorso lunedì, un altro tir ha violato l'ordinanza e si è sfiorata la tragedia all’incrocio tra il Torrente Boccetta e la Cortina del Porto di Messina.  Il rimorchio dell’autoarticolato ha rischiato di tranciare la gamba di un quattordicenne di Letojanni, in sella a uno scooter, che è stato immediatamente trasportato al pronto soccorso dell’Ospedale Piemonte.

"Grazie all'assessore Cacciola* e tutti i responsabili di questa deriva" è il commento a caldo di Saro Visicaro, presidente del Comitato La Nostra Città che da anni conduce battaglie contro il gommato pesante nel centro cittadino di Messina.

La preoccupazione di Visicaro, condivisa da molti cittadini, è quella di dover assistere impotenti all'ennesimo incidente mortale, così come accaduto nella Via La Farina dove perse la vita Natale Lembo.


©Antonella Di Pietro


*Gaetano Cacciola è assessore alla Viabilità e Trasporti del Comune di Messina. 



Posta un commento

0 Commenti
* Scrivi il tuo parere

Top Post Ad

SOSTIENI MAGAZINE PAUSA CAFFÈ. GRAZIE

Ads Bottom