Breaking Posts

6/trending/recent
Type Here to Get Search Results !

AL CORALLO “THE JAM SESSION” CON LA “BEDDA ITALIA” PER GLI "AMICI DI EDY"

A Messina, musica e solidarietà: dalle tournée internazionali, sabato 23 agosto, i "The Jam Session" al Giardino Corallo con lo spettacolo “Bedda Italia”, prodotto da Arte20 Management. Parte del ricavato del concerto sarà devoluto all'Associazione "Amici di Edy onlus” che sostiene la ricerca sulla distrofia muscolare di Duchenne e Becker.


Musica live, di quelle che ti trascinano, in cui ti riconosci, che ti fanno viaggiare. E’ la musica della band “The Jam Session”: Francesco Galletta alla voce, Nicolò Borgese al violino e Claudio Fassiolo alla chitarra. Un trio di artisti che – come da “nome” – hanno trovato specialissimo affiatamento e straordinaria sintonia fino a comporsi in gruppo e a portare il loro spettacolo in Inghilterra e Germania, a Tenerife e a Vienna, a Zagabria e a Milano, a Parigi e a Malta, solo per citare le tappe più importanti. 

Reduci dalla tournée in Germania, che li ha visti applaudire da Berlino a Monaco,  da Francoforte a Weinheim, nei teatri e nei club più glamour, i “The Jam Session” si sono esibiti anche per la Sennheiser, ottenendone  così la sponsorizzazione tecnica, in un concerto tenuto durante la Musikmesse (la fiera internazionale della musica) di Francoforte, dove sono stati gli unici rappresentanti della musica italiana. 

All’appuntamento di sabato 23 agosto al Giardino Corallo arrivano, infatti, di rientro da una lunga tournée internazionale con lo spettacolo “Bedda Italia” che ripercorre la storia musicale del Paese sull’onda di grandi emozioni e di grande sound. Un repertorio, scelto – come dice Francesco Galletta - per “ricreare atmosfere e suscitare ricordi e auspici”.

Per info e prenotazioni: Botteghino h 18/22 - Tel. 090.9071047 / 340.8542209


A.D.P.


Posta un commento

0 Commenti
* Scrivi il tuo parere

Top Post Ad

SOSTIENI MAGAZINE PAUSA CAFFÈ. GRAZIE

Ads Bottom