Breaking Posts

6/trending/recent
Type Here to Get Search Results !

MONDIALI 2014: IL PROGRAMMA DI OGGI 8 LUGLIO

Questo il programma di oggi, martedì 8 Luglio: Semifinale tra Brasile e Germania.


Il grande giorno è arrivato. È la partita più attesa, una sfida atomica tra i padroni di casa brasiliani e i tedeschi, molto temuti. Basti pensare che in campo scenderanno ben 8 Coppe del Mondo (5 vinte dal Brasile, 3 dalla Germania). La Germania sta meglio, al Brasile mancano due dei suoi migliori giocatori, ma ha il grande vantaggio di giocare in casa. Chi vincerà?

Probabile Formazione Brasile

In porta giocherà il solito Julio Cesar, una sicurezza. La difesa dovrà fare a meno del capitano, Thiago Silva, che dovrebbe essere sostituito da Dante. Con lui David Luiz. Come esterni Maicon e Marcelo. Grossi dubbi a centrocampo. Dovrebbe essere certa la presenza di Fernandinho. Con lui ci sarà Paulinho e probabilmente il rientrante Luis Gustavo. In avanti il talento e la fantasia di Oscar, che senza Neymar sarà il giocatore più importante e pericoloso. Il trequartista dovrà supportare al meglio Hulk e Fred. Il modulo dovrebbe essere quindi un 4-3-1-2.

Probabile Formazione Germania

In porta ovviamente Neuer, nettamente il miglior portiere di questo Mondiale e forse del mondo intero. In difesa Lahm, Hummels, Boateng e Howedes. Centrocampo con la forza e i muscoli di Khedira e Schweinsteiger. Trequarti da brividi con Kroos, Gotze e Ozil. In avanti l'inesauribile Muller. Sicuramente meno problemi di formazione per i tedeschi che giocano col loro schieramento tipo, con gli interpreti migliori, nel modulo 4-2-3-1.

Orari e diretta tv:

22:00 (ore italiane): Brasile-Germania
RAI 1 (e RAI 1 HD)
Sky Mondiale 1 HD





©Bob




Posta un commento

0 Commenti
* Scrivi il tuo parere

Top Post Ad

SOSTIENI MAGAZINE PAUSA CAFFÈ. GRAZIE

Ads Bottom