Breaking Posts

6/trending/recent
Type Here to Get Search Results !

LO MONACO LASCIA L'ACR MESSINA


Si è svolta nella sala stampa del "San Filippo" e davanti un gran numero di tifosi, la conferenza del Patron Pietro Lo Monaco all'indomani dell'annuncio del proprio disimpegno dalla società. Il Patron giallorosso ha esposto senza peli sulla lingua i motivi che l'hanno portato a questa sofferta decisione: "Mi sono sentito preso in giro dal sindaco - ha dichiarato - dal momento in cui avevamo trovato l'accordo per la conferma del comodato d'uso per un anno all'A.C.R. Messina da settembre 2014 a settembre 2015. Veniamo a sapere per mezzo stampa - ha sottolineato - che il sindaco ha concesso per un mese l'intera area dello stadio ad una società da luglio ad agosto del prossimo anno. Questo vuol dire prendere per i fondelli chi ha rilevato il Messina quando nessuno lo voleva, facendogli vincere due campionati e portandolo ad un passo da dove merita uscendo soldi di tasca propria".

Il Patron replica duramente anche alle parole dell'organizzatore Lello Manfredi: "Lui dice che questi eventi portano dei benefici alla città, mi verrebbe da chiedere quanti dei soldi incassati andranno all'organizzatore, quanti all'artista e quanti alla città. Quando nel 2009 organizzai Juventus-Monaco, sono dovuto andare da lui a chiedere l'uso dell'impianto: da allora nulla è cambiato".

Alla fine dei commossi saluti finali: "Lascio una società senza debiti, iscritta al campionato e con i conti in ordine - ha spiegato - adesso può essere appetita da molti. Cosa può farmi cambiare idea? La firma sulla concessione delle aree a valle e a monte dello stadio come proposto, tra l'altro, dall'amministrazione che giace nei cassetti da tanto tempo".


Posta un commento

0 Commenti
* Scrivi il tuo parere

Top Post Ad

SOSTIENI MAGAZINE PAUSA CAFFÈ. GRAZIE

Ads Bottom