Breaking Posts

6/trending/recent
Type Here to Get Search Results !

AL VIA I QUARTI DI FINALE: IL PROGRAMMA DI OGGI 4 LUGLIO

Mondiali 2014 - Il torneo giunge alla parte più entusiasmante: le migliori otto squadre si affronteranno nei Quarti di Finale. In palio le semifinali. 


Questo il programma di oggi, venerdì 4 Luglio:

Si comincia alle 18:00 (ore italiane), con:  Francia-Germania

Il derby europeo promette spettacolo. La Germania è sempre la squadra favorita, ma ha più minuti sulle gambe, avendo giocato i supplementari, e sembra avere meno brillantezza. La Francia fin qua è stata sorprendente: la sensazione è che possa mettere in difficoltà i tedeschi.


Alle 22:00 (ore italiane) è la volta di Brasile-Colombia

C'è molta preoccupazione, da parte dei brasiliani, per questa partita. Il Brasile fin qua è stato certamente buono, ma non eccelso, operaio, ma con scarso gioco. Ha fatto affidamento su Neymar soprattutto e sulle provvidenziali parate di Julio Cesar. Ma i padroni di casa, nonostante questo, continuano a godere dei favori del pronostico. 

La Colombia fin qua è stata tra le migliori squadre viste in questo Mondiale. James Rodriguez, autore del goal più bello, è considerato il pericolo principale, uno dei giocatori in grado di poter decidere le sorti del match. Punta sul fair play il C.T. Pekerman, secondo il quale "Il Brasile non sarà aiutato, gli arbitri possono sbagliare con chiunque. Rispettiamo la loro storia, ma non partiamo battuti". I verdeoro sono avvisati: la Colombia è pronta a giocarsela a viso aperto. 


Ecco gli orari e le dirette tv:

18:00 Francia-Germania
Sky Mondiale 1 HD

22:00 Brasile-Colombia
RAI 1 (e RAI 1 HD)
Sky Mondiale 1 HD





©Bob




Posta un commento

0 Commenti
* Scrivi il tuo parere

Top Post Ad

SOSTIENI MAGAZINE PAUSA CAFFÈ. GRAZIE

Ads Bottom