Breaking Posts

6/trending/recent
Type Here to Get Search Results !

A TUTTA BIRRA! ARTISTI UNITI PER IL BIRRIFICIO MESSINA

Una splendida serata all'insegna della tradizione musicale popolare siciliana e della solidarietà quella di venerdì 25 luglio, al Monte di Pietà, con il concerto  "A tutta birra - Musicisti uniti per il Birrificio Messina". Start ore 20:30. 


L'evento è stato organizzato dal Gruppo Tematico Cultura e Spettacolo del Movimento "Cambiamo Messina dal basso", dall'Associazione Culturale "1320 - Tredici Venti" e dall'Associazione Culturale Ricreativa "Sicilia E Dintorni" e con il patrocinio del Comune di Messina e della Provincia Regionale di Messina. 

Hanno collaborato: Subversiva Adv, Di Nicolò Edizioni, Yama-Shiro Karate, Metròpolis, Opera. L'evento sarà presentato nel corso di una conferenza stampa che si terrà nella Sala Ovale di Palazzo Zanca, giovedì 24 luglio alle ore 11:30. 

Alla serata, condotta da Giuseppe Cardullo, si esibiranno gratuitamente i gruppi: Sicilia E Dintorni; Big Mimma; La Stanza Della Nonna; Ka Jah City. Special guest: Franco Lavigna. Ingresso € 10. 

I proventi del concerto "A tutta birra" saranno devoluti interamente al Birrificio Messina, per sostenere lo sviluppo culturale, storico ed economico della città dello Stretto.


Per altre info vai all'evento su Facebook




Antonella Di Pietro



Posta un commento

0 Commenti
* Scrivi il tuo parere

Top Post Ad

SOSTIENI MAGAZINE PAUSA CAFFÈ. GRAZIE

Ads Bottom