Breaking Posts

6/trending/recent
Type Here to Get Search Results !

MONDIALI 2014: IL PROGRAMMA DI OGGI 28 GIUGNO. AL VIA GLI OTTAVI DI FINALE.

Iniziano gli Ottavi di Finale. Questo il programma di oggi, sabato 28 Giugno:


Si comincia alle 18:00 (ore italiane), con una delle partite più attese: Brasile-Cile. I brasiliani partono nettamente favoriti, ma il C.T. Scolari, in conferenza stampa, sceglie di fare pretattica: "Non siamo a massimo. Stiamo all'80%, ma ce la metteremo tutta". 

Alexis Sanchez, fuoriclasse cileno ex Udinese, attacca gli avversari a sorpresa, stavolta fuori dal campo: "Più del Brasile temo l'arbitraggio, spesso a loro favorevole"

Dura la replica di Scolari: "Parole ridicole e irrispettose verso la Fifa e il popolo brasiliano". Ci auguriamo di poter vedere un bello spettacolo.

Alle 22:00 (ore italiane) è il turno di Colombia-Uruguay. Questi ultimi hanno perso il loro campione, Luis Suarez, squalificato per quattro mesi a causa del morso dato a Chiellini, e costretto ad abbandonare il ritiro. Sorprendono le parole del C.T. Tabarez: "Siamo molto dispiaciuti ed arrabbiati. Suarez è un ragazzo meraviglioso, non meritava questa punizione, c'è piena solidarietà da parte nostra". Addirittura, al rientro nella sua terra, Suarez è stato accolto dai tifosi come un eroe, ed è stato protetto e difeso dalla stampa. Una cosa è certa: la sua assenza, oltre a far discutere, peserà moltissimo a livello tecnico in questo match. Adesso tutto il peso dell'attacco è affidato a Cavani.

La Colombia si presenta come una delle più grandi rivelazioni di questo Mondiale. La squadra gioca un calcio molto veloce e aggressivo. Questa gara potrebbe riservare sorprese.

Ecco gli orari e le dirette tv:

18:00 Brasile-Cile
RAI 1 (e RAI 1 HD)
Sky Mondiale 1 HD

22:00 Colombia-Uruguay
RAI 1 (e RAI 1 HD)
Sky Mondiale 1 HD



©Bob



Posta un commento

0 Commenti
* Scrivi il tuo parere

Top Post Ad

SOSTIENI MAGAZINE PAUSA CAFFÈ. GRAZIE

Ads Bottom