Breaking Posts

6/trending/recent
Type Here to Get Search Results !

LA PROVINCIA DI MESSINA METTE IN VENDITA BENI IMMOBILI TRA CUI L'EX HOTEL RIVIERA


La Provincia Regionale di Messina, denominata "Libero Consorzio Comunale", emette un avviso esplorativo di manifestazione d'interesse per la partecipazione a procedura negoziale ristretta per l'affidamento ad Agenzia immobilare dell'appalto della vendita di beni immobili di proprietà provinciale. La scadenza è fissata per le ore 12:00 del 30/06/2014. 

Tra gli immobili siti in Messina vi sono alcuni appartamenti, facenti parte dei lotti n. 1 e 2, compendio dell'ex Hotel Riviera, oltre allo stesso albergo ubicato nel Viale della Libertà, allo stato non agibile, costituito da un corpo a sei elevazioni fuori terra originariamente composto da: 55 camere, 5 suites, 40 residence, 2 sale ristorante al piano attico ed una grande sala per ricevimenti, 1 bar e vari negozi al piano terra. Sono compresi i locali commerciali annessi all'albergo. 

Nel lotto n. 3 vi sono 4 appartamenti in Via Comunale Santo, in un unico corpo di fabbrica adibito a sede Anas Sezione di Messina. Nel lotto n. 4 due mini appartamenti a Taormina che costituiscono un unico alloggio. Nel lotto n. 5, le ex Case Cantoniere di: SS. Annunziata e Reginella (Messina); Gennaro (Basicò); Piano Margi (Fiumedinisi); Malamogliera (Francavilla di Sicilia); Don Carro e Canalotto (Montalbano); Ucria (Ucria). 

Il Responsabile del procedimento è il Dirigente della VI Direzione "Servizi Tecnici Generali della Provincia", arch. Vincenzo Gitto avente i seguenti recapiti: v.gitto@provincia.messina.it - tel. 090.7761282.



©Antonella Di Pietro


Posta un commento

0 Commenti
* Scrivi il tuo parere

Top Post Ad

SOSTIENI MAGAZINE PAUSA CAFFÈ. GRAZIE

Ads Bottom