Breaking Posts

6/trending/recent
Type Here to Get Search Results !

CACCIOLA E FOTI A PALERMO PER IL RILANCIO DELL'ATM DI MESSINA


L’assessore alla mobilità urbana e viabilità del Comune di Messina, Gaetano Cacciola, e il nuovo direttore generale dell’ATM, Giovanni Foti, hanno incontrato stamani a Palermo il direttore generale dell’assessorato trasporti della Regione Sicilia, Giovanni Arnone, insieme alla dirigente Salvatrice Severino, per illustrare il nuovo corso dell’ATM, il suo programma di rilancio e condividere un percorso comune delle azioni intraprese. 

Successivamente l’assessore Cacciola e il direttore Foti hanno avuto ulteriori riunioni prima con l’assessore regionale alle infrastrutture e trasporti, Domenico Torrisi, e successivamente col dott. Vincenzo Falgares, direttore di programmazione della Regione Sicilia, per individuare con quest’ultimo risorse economiche disponibili a sostegno del rilancio, in particolare tramite il cofinanziamento dell’acquisto di ventisei bus a metano. 

“Nel corso degli incontri – ha spiegato l’assessore Cacciola – nei nostri riguardi è stato espresso compiacimento per l’azione intrapresa, che si concretizzerà in una disponibilità per risolvere le problematiche relative ai contributi regionali; a breve si sbloccheranno parte di quelli del 2013. E' stato evidenziato particolare apprezzamento per l’accordo che l’Amministrazione comunale ha stipulato con GTT Torino, azienda nazionale leader nel settore dei trasporti, la cui competenza, insieme a quella del direttore generale Foti, è ben conosciuta anche a Palermo. Tutti hanno mostrato massima disponibilità alla collaborazione e a fare passi concreti per il rilancio dell’ATM”.



Posta un commento

0 Commenti
* Scrivi il tuo parere

Top Post Ad

SOSTIENI MAGAZINE PAUSA CAFFÈ. GRAZIE

Ads Bottom