Breaking Posts

6/trending/recent
Type Here to Get Search Results !

A PALAZZO ZANCA LA PRESENTAZIONE DEL FILM DI MASSIMO COGLITORE


Il regista messinese Massimo Coglitore presenta il suo film "The Elevator" in conferenza stampa mercoledì 18 giugno, alle ore 9:45, presso la Sala Ovale di Palazzo Zanca a Messina. Sono invitati il sindaco di Messina, Renato Accorinti e l'assessore comunale alla Cultura,Tonino Perna.

Con i cortometraggi "Uomo di carta" e "Deadline"  (64 premi tra festival nazionali e internazionali) ha già rivelato il suo talento cinematografico. Ora il regista messinese Massimo Coglitore, 44 anni, dopo il film tv per Rai Fiction "Noi due", presenta in concorso, nell’ambito del TaorminaFilmFest, in prima mondiale, il film "The Elevator", sabato 21 giugno, alle 18:00, al Palacongressi di Taormina, con ingresso libero. Un thriller psicologico girato in lingua inglese e destinato a un pubblico internazionale, ambientato a New York ma realizzato quasi interamente negli studi di Cinecittà, prodotto da Riccardo Neri per Lupin Film.


Nel film "The Elevator" la bellissima attrice messinese Katia Greco, nel ruolo di Sarah, una ragazza che vive nello stabile dove avvengono i fatti e si trova alle prese con l’ascensore fuori uso. Già interprete di molte fiction di successo (Distretto di polizia 9, Ris 4, Il capo dei capi, Noi due e Crimini Bianchi), tra cui “Il giovane Montalbano”, dove aveva il ruolo di Mery, prima fidanzata del giovane commissario. Riguardo all’esperienza di “The Elevator”, la Greco ha detto: "Dopo diverse fiction arriva finalmente un film per il cinema. Sono orgogliosa e felice di recitare in una pellicola in lingua inglese, in un film di taglio internazionale. Una storia molto intensa, attuale, con toni da thriller psicologico".


Di seguito una intervista con Mario Sesti.

Posta un commento

0 Commenti
* Scrivi il tuo parere

Top Post Ad

SOSTIENI MAGAZINE PAUSA CAFFÈ. GRAZIE

Ads Bottom