ore

Breaking

Post Top Ad

venerdì 30 maggio 2014

RACCOLTA FONDI PER AMBULANZA VETERINARIA


Il gruppo tematico "Tutela degli animali" del Movimento Cambiamo Messina dal basso, con il patrocinio del Comune di Messina e dell'Assessorato all'Ambiente e al Benessere degli Animali, organizza “Soccorriamoli”, una mostra cinofila amatoriale per cani meticci e di razza e una mostra fotografica felina, con lo scopo di raccogliere i fondi utili all'acquisto di un'ambulanza veterinaria per il primo soccorso degli animali feriti a Messina. 

L'evento si svolgerà domenica 8 giugno, dalle ore 16:00 alle 20:00, a Piazza del Museo (alle spalle del Baby Park), con la partecipazione di Guardie Zoofile, Ambulanze San Camillo e Rangers d'Italia. Prevista anche una esibizione di Disco Dog con l'istruttrice cinofila Noemi Magri. 

L'iniziativa sarà illustrata nel corso di una conferenza stampa che si terrà giovedì 5 giugno, alle ore 10:30, nella sala Falcone-Borsellino di Palazzo Zanca, alla presenza del sindaco, Renato Accorinti, dall'assessore al Benessere degli animali, Daniele Ialacqua e dal referente del gruppo tematico "Tutela degli animali" del Movimento Cambiamo Messina dal Basso, Maurizio Torre.

Il costo di iscrizione alla mostra canina è di € 10,00, per la mostra fotografica felina di € 5,00 (ammesse al concorso massimo 2 foto formato A4). E' possibile effettuare l'iscrizione presso: Ambulatorio Veterinario dott.ssa Barbara Di Stefano, Via Comunale Camaro 199; My Pet (Bottega dei Capricci), Via Placida 142; Portaportese,  Vico Baglio 2 e in tutti i punti vendità Pet Market  di Messina (Via Cesare Battisti, Viale dela Libertà, Via Bonino) o a Roccalumera. Sarà anche possibile effettuare l'iscrizione il giorno stesso della manifestazione dalle 14:30 alle 16:00. 


A.D.P.



Nessun commento:

Posta un commento