Breaking Posts

6/trending/recent
Type Here to Get Search Results !

PRIMA EDIZIONE DEL "DOG DAY" A MILAZZO


Domenica 18 Maggio, dalle ore 9.00 alle 19.00, per la prima volta a Milazzo, si svolgerà allo Stadio Grotta Polifemo una manifestazione dedicata ai nostri amici a quattro zampe: il DogDay!

L'evento è organizzato a scopo di beneficenza dal Comune di Milazzo, in collaborazione con la Farmacia Manicastri (Sponsor Ufficiale), Vanity Dog, Giuseppe Cusumano (Istruttore Formatore), Associazione Oliver e gli allevatori. Sarà ospite anche l'Unità Cinofila della Protezione Civile che mostrerà come sia importante l'apporto dei nostri amici a quattro zampe in caso di emergenza.

Una giornata intera dedicata al mondo della cinofilia, tra esibizioni, dimostrazioni di abilità, percorsi educativi e animazione per bambini. Sfileranno esemplari di razza dei migliori centri di allevamento e la serata si chiuderà con la Mostra amatoriale di bellezza alla quale è possibile partecipare scaricando il modulo di iscrizione disponibile a questo link. ed inviandolo per email a info@dogday.it o come messaggio sulla pagina Facebook DogDay (caricare il documento debitamente compilato). Il giorno dell'evento sarà possibile completare l'iscrizione e ricevere il kit completo: cappellino, maglietta, laccetto, numero, etc.... Termine ultimo per le partecipazioni: 15 maggio.

Presso la Farmacia Manicastri in via Risorgimento 136 o presso Vanity Dog in via Risorgimento 117 a Milazzo è possibile acquistare il biglietto d'ingresso al DogDay e ritirare il cappellino ufficiale in omaggio. Ingresso contributo € 3. Ingresso gratuito bambini fino a 10 anni. Non è consentito l'ingresso con il cane per chi non partecipa alla mostra di bellezza, per ragioni di sicurezza.

Programma del DogDay del 18 maggio 2014:


  • Ore 9,00 - Messaggio di benvenuto del Sindaco di Milazzo, Avv. Carmelo Pino; 
  • Ore 10,00 - Bambini e Cani: animazione, educazione, divertimento.
  • Ore 11,00 - Dott. Santi La Macchia, Dirigente Veterinario ASP5 Messina e Dott. F. Maesano, Veterinario ASP5 Messina;
  • Ore 11,45 - Dimostrazione di abilità a cura del Centro Cinofilo Villa Maria di Palermo;
  • Ore 15,00 - Cani da utilità e da difesa a cura del S.A.S. M. Schipani di Messina;
  • Ore 16,00 - Grande sfilata cani di razza degli allevatori;
  • Ore 17,00 - Esibizione dell’Unità Cinofila della Protezione Civile;
  • Ore 18,00 - Mostra amatoriale di bellezza per cani di tutte le razze. 




Antonella Di Pietro





Posta un commento

0 Commenti
* Scrivi il tuo parere

Top Post Ad

SOSTIENI MAGAZINE PAUSA CAFFÈ. GRAZIE

Ads Bottom