Breaking Posts

6/trending/recent
Type Here to Get Search Results !

PEPPE PAGANO A "INSIEME" PER PRESENTARE L'ANTEPRIMA DI "GIOCO TRIBALE"


Martedì 6 maggio, il rocker messinese Peppe Pagano torna ad essere ospite di Salvo La Rosa a "Insieme" per presentare l'anteprima del suo nuovo singolo  "Gioco Tribale". 

Abbiamo chiesto a Peppe Pagano di cosa parla il suo ultimo singolo che gìà dal titolo lascia presupporre ad un gioco: "Si - ci conferma Peppe - tratto l'argomento gioco che dovrebbe essere inteso come momento di svago e non come una malattia, una sorta di droga che ti porta a rovinarti la vita, a fare debiti e, talvolta, a condurti al suicidio. Con questo mio singolo - aggiunge Pagano - voglio lanciare un messaggio, voglio dire che il gioco va preso con moderazione e usando la testa, cioè preso per quello che è, un gioco appunto".

Ludopatia, ovvero quando il gioco diventa patologia. Un tema questo purtroppo molto attuale, troppo spesso ignorato o sottovalutato e che per la prima volta viene affrontato da un artista italiano come Peppe Pagano, interprete sensibile a tutto quello che avviene nel nostro pianeta soprattutto dal punto di vista ambientale. 

L'uscita del singolo "Gioco Tribale" è prevista per fine giugno e, a breve, anche un videoclip realizzato con la produttrice cinematografica Anna Mazzaglia e tante altre sorprese tra cui una in particolare che ci svela proprio Peppe con malcelato orgoglio e con gli occhi sorridenti: "A questo mio ultimo singolo, ha collaborato il Maestro Renato Villari che ha arrangiato il pezzo suonando alle chitarre". A questo punto, conoscendo la bravura del grande chitarrista messinese Renato Villari che ha collaborato con vari artisti, tra cui Eugenio Finardi, la curiosità è tale che martedì sera, alle 21:10 saremo tutti ad ascoltare l'anteprima del nuovo brano di Pagano e dei fratelli San Giovanni.  

La Band è formata da Peppe Pagano - Voce; Alberto Amoroso - Chitarra; Leo Volta - Basso; Giovanni San Giovanni - Tastiere; Salvo San Giovanni - Batteria. 

"Insieme" è un seguitissimo programma in diretta tv condotto da Salvo La Rosa e trasmesso dall'emittente siciliana Antenna Sicilia (canale 10 del digitale terrestre), in streaming su La Sicilia Web e sull'emittente satellitare Blu (canale 940 di Sky). 

Per coloro che volessero partecipare alla diretta del programma presso il Teatro ABC di Catania, si comunica che i biglietti sono gratuiti e si prenotano nella settimana precedente all'evento, telefonando allo 095/535382, dalle 17 alle 19, dal lunedì al giovedì. Per i gruppi numerosi telefonare alla Tolomeo Spettacoli allo 0932/862322.


Antonella Di Pietro



Posta un commento

0 Commenti
* Scrivi il tuo parere

Top Post Ad

SOSTIENI MAGAZINE PAUSA CAFFÈ. GRAZIE

Ads Bottom