Breaking Posts

6/trending/recent
Type Here to Get Search Results !

"I 7 PASSI DEL PERDONO" CONFERENZA E WORKSHOP CON DANIEL LUMERA


Venerdì 30 maggio, alle ore 20:00, nella ex Chiesa Santa Maria Alemanna a Messina, l'Associazione Culturale "Anthurium Rosa - Cammini di Conoscenza" organizza una conferenza con Daniel Lumera, autore del best seller "I 7 passi del perdono", sul tema: Come liberarsi dalla sofferenza, realizzarsi e guarire secondo la filosofia del perdono nella disciplina evolutiva Coscienza Solare. 

Il perdono è in grado di modificare profondamente la struttura della materia, della vita, delle emozioni e dei pensieri, sia nostri sia delle persone che ci circondano. Un vero e proprio balsamo che crea le condizioni per un approccio positivo alla vita e permette di recuperare e conservare una buona salute. Il perdono viene considerato uno strumento terapeutico di eccezionale efficacia perché, se usato correttamente, disintossica corpo, mente e spirito, permettendo di riconquistare fiducia in se stessi e, se si vuole, ristabilire le relazioni interrotte.

Nel libro “I 7 Passi del Perdono” - La Scienza della Felicità. Un metodo rivoluzionario per guarire e realizzarsi - e nei corsi di formazione ufficiali vengono descritti 7 passi del perdono, ossia 7 livelli di comprensione e realizzazione del perdono, supportati da sette tecniche, i relativi esercizi di preparazione e la filosofia che costituiscono il rivoluzionario metodo utilizzato nella I.S.F., la Scuola Internazionale del Perdono. Si tratta di potenti strumenti di realizzazione che permettono, se utilizzati correttamente, di liberarsi dalla sofferenza, dall’odio, dalla rabbia, dal dolore e da tutti i pesi che non consentono alla felicità naturale dell’essere umano di esprimersi liberamente. 

Il workshop con Daniel Lumera si svolgerà sabato 31 maggio nella Sala Andromeda del Royal Palace Hotel di Messina dalle ore 9:30  alle 18:00. Il Seminario, riservato ai soci Anthurium Rosa, è utile per tutte le persone che vogliono affrontare il tema del perdono per se stessi o per gli altri, apprendendo veri e propri strumenti di crescita, riequilibrio e autoguarigione.

Contenuti:
- Guarire e realizzarsi perdonando
- Il metodo dei 7 passi
- Le 4 fasi cicliche del perdono per comprendere dove è bloccato il processo del perdono in se stessi e negli altri
- Tecnica del perdono del My Life Design
- Le Ruote del Perdono
Tutti gli approcci verranno applicati a dinamiche e problematiche individuali e collettive e saranno guidati direttamente dall’autore.


Daniel Lumera è un riconosciuto formatore internazionale, scrittore, conferenziere e ricercatore indipendente di rilievo internazionale. È docente nella cattedra di Management pubblico-privato per la gestione della fiducia e responsabile della Ricerca e Sviluppo nel Club Internazionale Unesco Heritage. Nel 2013 inaugura la I.S.F. International School of Forgiveness, una scuola internazionale dedicata al Perdono. È attualmente docente nel corso universitario “Leadership e sviluppo della persona” presso l’Università di Girona (Spagna). Collabora da tempo con varie Università come ricercatore e docente in Master, Postgrado e corsi di specializzazione. Nelle sue formazioni ha sviluppato progetti internazionali con tematiche fortemente innovatrici come “La scienza della felicità: il nuovo modo di essere umani”, “Il Perdono: come liberarsi dalla sofferenza, guarire e realizzarsi perdonando”, “Il Codice della realtà: disegnare coscientemente la propria vita”, “New visions, New leaders: tecniche di autoconsapevolezza e sviluppo della persona”, “Il Codice della luce: il linguaggio dell’anima”. Tra le varie collaborazioni ricordiamo quelle con l’Istituto Europeo di Design, dove ha insegnato nel M.D.I. (Master in Design and Innovation).

Official website: My Life Design
Iscrizioni e Informazioni: +39 333 5265278 - +39 347 6762729 - anthuriumrosa@gmail.com - mirellarestuccia@alice.it

Posta un commento

0 Commenti
* Scrivi il tuo parere

Top Post Ad

SOSTIENI MAGAZINE PAUSA CAFFÈ. GRAZIE

Ads Bottom