Breaking Posts

6/trending/recent
Type Here to Get Search Results !

2° EDIZIONE PIAZZA DELL'ARTE UNIVERSITARIA DI MESSINA


Ritorna il 7 Maggio la "Piazza dell'Arte Universitaria a Messina". Una festa immersa a 360° nell'arte in tutte le sue forme: musica, teatro, pittura, fotografia. Un evento che mira ad essere un momento di valorizzazione e aggregazione di tutti gli artisti presenti nella città dello Stretto. Una notte ricca di esibizioni, dunque, quella di mercoledì presso la Scalinata del Rettorato che si svolgerà dalle 17 alle 23 circa.

La manifestazione, giunta alla sua 2° edizione, è organizzata dall’Associazione Universitaria Morgana in collaborazione con l'Associazione Atled e con il patrocinio dell’Università degli Studi di Messina e del Comune di Messina. Il programma prevede: alle ore 17 l'esecuzione estemporanea di opere di writing e painting; alle ore 20 uno spettacolo con esibizione di giovani artisti, musicisti, coristi e giocolieri messinesi; alle ore 23 la premiazione del concorso fotografico " Messina e il suo mare". 

A fine serata un piccolo rinfresco offerto da alcuni degli sponsor della manifestazione, "Cannata - La Boutique del Pane" e "Enoteca Musso". 

Parteciperanno all'evento: I Ragazzi del Dams; I Mirabili; Ignazio: il Giocoliere; Spica Do Santo; Orchestra Multietnica "Ritmo Live"; Phenom Family; ESA trio; Experiment; The Furies; Barattoli di rame autentico; Associazione Culturale Musicale Deciboss



Antonella Di Pietro




Posta un commento

0 Commenti
* Scrivi il tuo parere

Top Post Ad

SOSTIENI MAGAZINE PAUSA CAFFÈ. GRAZIE

Ads Bottom