Breaking Posts

6/trending/recent
Type Here to Get Search Results !

SOSTENIAMO IL BIRRIFICIO MESSINA!


"La città che amo sceglie la propria birra", questo lo slogan scelto dalla Fondazione di Comunità di Messina per la campagna a sostegno dei 16 lavoratori del Birrificio Messina che campeggia su cartelloni posti in luoghi di grande visibilità in tutta Messina. 

"La prima bottiglia arriverà non prima di ottobre, il contributo serve proprio per far partire la produzione", dice la Fondazione che invita i concittadini messinesi a sostenere l'iniziativa imprenditoriale della cooperativa Birrificio Messina impegnata a far tornare a Messina la produzione di birra di qualità, con una donazione sul conto corrente di Fondazione di Comunità di Messina IBAN: IT 75 F 07098 16500 000000003044, causale: “Donazione a favore del Birrificio Messina”.

Inoltre, la Fondazione invita titolari di bar, ristoranti, club, birrerie, ritrovi etc, a dimostrare il proprio appoggio in modo concreto attraverso la compilazione di un modello che trovate a questo link, per dichiarare la propria disponibilità a commercializzare  e, quindi, a comprare e utilizzare la birra che sarà prodotta dal Birrificio Messina.

"Vogliamo ringraziare di vero cuore tutti coloro che con parole di conforto ravvivano in noi l'entusiasmo di andare avanti e fare in modo che questo nostro progetto si possa al più presto realizzare.  - dicono i soci del Birrificio Messina - Stiamo lavorando per concretizzare un qualcosa che per noi era impossibile raggiungere, ma grazie a chi ha creduto in noi e grazie a tutti voi ce la faremo".

La Fondazione di Comunità di Messina nasce per promuovere sviluppo umano innovando e favorendo la crescita di connessioni tra sistema educativo, sistema di welfare, sistema di produzione, dotazione di conoscenze (anche tecnologiche) e le capacità tradizionali delle comunità locali.



A.D.P.


Posta un commento

0 Commenti
* Scrivi il tuo parere

Top Post Ad

SOSTIENI MAGAZINE PAUSA CAFFÈ. GRAZIE

Ads Bottom