Breaking Posts

6/trending/recent
Type Here to Get Search Results !

RETTORE NAVARRA ESPRIME SOLIDARIETA' AL PREFETTO TROTTA


Il Magnifico Rettore dell’Università di Messina, prof. Pietro Navarra, esprime piena solidarietà al Prefetto di Messina, dott. Stefano Trotta, in seguito alle dichiarazioni rilasciate nei giorni scorsi nei suoi confronti, dall'assessore alle Politiche Sociali del Comune di Messina, Antonino Mantineo.(leggi qui).

"Un infortunio semantico nel quale si è tradotta una valutazione non veritiera. - si legge nella nota del Rettorato - L’Università di Messina ha lavorato e continua a lavorare a fianco della Prefettura su diversi fronti, incluso quello relativo all’emergenza profughi. In tutte le occasioni di attività svolte in collaborazione con la Prefettura sono state sempre apprezzate le doti umane e professionali, nonché l’alto senso delle istituzioni del Prefetto Trotta e di tutto il suo staff. Un rapporto che ha arricchito la nostra volontà  di interloquire con le più alte espressioni dello Stato, nella  certezza di una convergente volontà di operare per il bene della  Comunità"

Nel ribadire la solidarietà per quanto accaduto, il Rettore Navarra conferma l’impegno dell’Ateneo peloritano al fianco dell’autorità di Governo, Prefetto Trotta. 


Posta un commento

0 Commenti
* Scrivi il tuo parere

Top Post Ad

SOSTIENI MAGAZINE PAUSA CAFFÈ. GRAZIE

Ads Bottom