Breaking Posts

6/trending/recent
Type Here to Get Search Results !

MIGLIORA LE TUE RELAZIONI CON ALFONSO MAGGIO


Al Feltrinelli Point Messina, domenica 9 marzo alle ore 10,30 si terrà la prima delle tre conferenze a cura di Alfonso Maggio, specializzato nella consulenza per la selezione di alti profili manageriali e per la ricollocazione delle risorse all'interno della stessa azienda. "Migliora le tue relazioni"  è il titolo dell'incontro di domani, dedicato ad esplorare, in modo pratico e dinamico, le strategie per costruire e migliorare le relazioni con amici, parenti, partner, colleghi, figli e genitori.  Si prosegue mercoledì 26 marzo alle ore 18,30 con l'incontro "Il linguaggio della menzogna". Una passeggiata nella "lettura" del linguaggio del corpo, dei segnali inviati dal nostro corpo in modo inconsapevole e del loro profondo significato. 

Infine, mercoledì 9 aprile alle ore 18,30 avrà luogo la presentazione del suo primo libro dal titolo "Oplà. Il segreto per comunicare in pubblico con successo", distribuito da Feltrinelli e disponibile anche in versione digitale. Questo libro ripercorre passo per passo la formazione e il supporto personale che in questi anni hanno permesso a persone di vincere la propria paura, di organizzare nel modo migliore la propria esposizione e di riuscire a divertirsi nel ruolo di oratore. Comunicare in pubblico è un’arte e, proprio per questo motivo, tutti la possono apprendere ed esercitare al meglio. "Dopo essere riuscito a superare la mia paura di parlare in pubblico e avere aiutato con successo centinaia di persone a vivere i loro interventi in modo sereno e con successo,  - dice l'autore - voglio riuscire a trasmettere anche a te i semplici ma potenti segreti che mi hanno permesso di diventare un ottimo relatore".

Alfonso Maggio vive a Messina e ha un percorso di studi all’estero in scienze del comportamento. E’ specializzato nella consulenza per la selezione di alti profili manageriali e per la ricollocazione delle risorse all’interno della stessa azienda. Conduce trainer di alta formazione professionale per lo sviluppo del potenziale e la conoscenza di se stessi. È relatore in seminari e conferenze per la diffusione dei principi di comunicazione nei diversi ambiti della vita umana. Docente di Programmazione Neuro Linguistica, ha conseguito un Master in Professional Business Coaching ed attualmente è formatore e consulente per lo sviluppo delle risorse umane in aziende a carattere internazionale. 

Info e contatti: cogliani.itam@gmail.com – tel. 329 8346593




Posta un commento

0 Commenti
* Scrivi il tuo parere

Top Post Ad

SOSTIENI MAGAZINE PAUSA CAFFÈ. GRAZIE

Ads Bottom