Breaking Posts

6/trending/recent
Type Here to Get Search Results !

GRANDE SUCCESSO PER I FREEBOYS E LA MUSIC LAIMO SCHOOL


Grande cornice di pubblico all’evento organizzato dalla Music Laimo School al locale “Scala Maggiore” di Messina, dove si sono esibiti "Freeboys", lo scorso venerdì 14 marzo. Tanti i giovani presenti per assistere alla performance della boyband proveniente dal noto talent show “X Factor”, nella squadra capitanata da Simona Ventura, e le aspettative della vigilia non sono state affatto deluse. Alcuni allievi della Music Laimo School hanno aperto il concerto assieme al direttore Emanuele Laimo, che con la sua voce e il suo carisma ha deliziato i presenti in sala. 

Nel tripudio generale hanno fatto il loro ingresso i Freeboys che hanno presentato il loro primo disco dal titolo “Party Mega”, cantando dal vivo alcuni brani dell’album e intrattenendo il pubblico. “Party Mega” è anche il titolo del loro ultimo singolo che vanta una collaborazione con Mitch, il noto DJ di “Tutto Esaurito” su Radio 105. L’evento è stato presentato dall’attrice Mariapia Rizzo.

La boyband è composta dai giovanissimi Enrico Nadai (17 anni), Kevan Gulia (17 anni) e Simone Frulio (16 anni) ed è nata in seguito alla partecipazione alla trasmissione televisiva "Io canto", condotta da Jerry Scotti su Canale 5. Nel corso del programma, infatti, i tre giovani hanno avuto modo di conoscersi e di verificare sul campo la loro affinità artistica e da quel momento tanti sono stati i concerti e le produzioni. I problemi e le gioie adolescenziali sono le tematiche delle canzoni di “Indelebile”, primo EP della boyband.


Nella stessa giornata, alla Music Laimo School si è, inoltre, tenuto uno stage con Beppe Stanco, produttore discografico dei Freeoboys. Ma il percorso didattico della scuola di canto, musica e recitazione non si è fermato qui: domenica 23 marzo ospite d’eccezione è stata la vocal coach di "X Factor", Rossana Casale, che ha tenuto una Master Class a Messina presso la Music Laimo School.



Posta un commento

0 Commenti
* Scrivi il tuo parere

Top Post Ad

SOSTIENI MAGAZINE PAUSA CAFFÈ. GRAZIE

Ads Bottom