Breaking Posts

6/trending/recent
Type Here to Get Search Results !

COMITATO LA NOSTRA CITTA': QUATTRO PASSI PER LA LEGALITA’


Il Comitato La Nostra Città, nell'ambito della manifestazione "FUORI I TIR DALLA CITTA' - Fuori i soldi dell'ecopass", ha organizzato per venerdì 28 marzo, alle ore 10, un volantinaggio che avrà luogo al Tribunale di Messina, a cui farà seguito la consegna della denunzia alla Procura della Repubblica. 

"Lo scorso 18 marzo abbiamo inviato un telegramma al Prefetto di Messina, Stefano Trotta e al Sindaco di Messina, Renato Accorinti, per chiedere interventi urgenti dopo la notizia dello "slittamento dei lavori di ricostruzione della diga".  - scrive in una nota Saro Visicaro, Presidente del Comitato La Nostra Città - Nessuna risposta è arrivata. Adesso chiediamo un intervento dalla Procura per chiedere l’avvio di indagini che facciano finalmente luce sullo scandalo rappresentato dall’approdo di Tremestieri. Opera finanziata dal governo nazionale nel 2001, completata nell’aprile del 2006 e ancora oggi, dopo tredici anni, sostanzialmente inutilizzata o sottoutilizzata nonostante costose varianti in corso d’opera, appalti per adeguamenti strutturali e per costosissime operazioni di dragaggio che durano periodicamente da otto anni".

Telegramma spedito dal Comitato La Nostra Città il 18 marzo 2014

"I cittadini di Messina sono PARTE LESA - conclude Visicaro - per le troppe omissioni e disattenzioni legate anche alle vicende paradossali della gestione dell’ecopass, del trasferimento di competenze e funzioni dal corpo di Polizia municipale ai privati con le relative dimissioni del Comandante Calogero Ferlisi e, non ultima, la inverosimile mancata presenza della prevista rappresentanza del Comune nel ruolo strategico all’interno del Comitato dell'Autorità Portuale di Messina".



A.D.P.


Posta un commento

0 Commenti
* Scrivi il tuo parere

Top Post Ad

SOSTIENI MAGAZINE PAUSA CAFFÈ. GRAZIE

Ads Bottom