Breaking Posts

6/trending/recent
Type Here to Get Search Results !

BUS PER IL TOUR CULTURALE E GASTRONOMICO DI ANTONELLO DA MESSINA


Per agevolare la partecipazione all'evento "La Notte di Antonello da Messina", di domani, sabato 15 febbraio, è previsto il "Tour Antonello" con il percorso viale Boccetta, via Garibaldi, via T. Cannizzaro e Corso Cavour, ultima corsa alle ore 01; bus Forte San Salvatore, da parcheggio Cavallotti a Forte San Salvatore, prima corsa alle ore 17; da Forte San Salvatore a parcheggio Cavallotti, ultima corsa alla ore 21,30; bus Villa Cianciafara - Zafferia, da parcheggio Zaera a Villa Cianciafara, con le corse in andata alle ore 19-20-21, ed ultima corsa di ritorno alle ore 22; bus San Placido Calonerò (Pezzolo): da parcheggio Zaera a San Placido Calonerò, corse in andata alle ore 19-20,45 e corse di ritorno alle ore 20-21,30; tram, ultima corsa da Gazzi alle ore 23,30 ed ultima corsa da Annunziata ore 00,15; i parcheggi gratuiti Zaera (Villa Dante), Cavallotti e La Farina rimarranno aperti sino alle ore 03. Il bus storico dell'ATM sarà posizionato nell'Area pedonale Cairoli, da dove Radio Messina International effettuerà la diretta della manifestazione culturale. 

Inoltre, in occasione del primo appuntamento delle tre Notti della Cultura 2014, d'intesa con RFI e Caronte & Tourist, è stato previsto un buono sconto del 50 per cento sul biglietto andata/ritorno da Villa S. Giovanni per coloro che traghetteranno dalla costa calabrese, dalle ore 17,30 alle 21,30 di domani, sabato 15, con rientro libero. I voucher possono essere ritirati dagli interessati nelle librerie di Reggio Calabria.

I ristoranti, che hanno aderito all'iniziativa dei "Menù Antonelliani", sono "La dolce Vita", in piazza Duomo, 14; "Bouchon", in via San Camillo 14; "L'altro orso", in via Placida 22; "La Durlindana", in via Nicola Fabrizi 143; "L'Antica Badia Fuori Porta", in via Cavalieri della Stella 11/13; Trattoria "Morello", in via XXIV Maggio 10/12; Hostaria "Disio", a Parco degli Ulivi, in Contrada Romeo a Villafranca; "Hosteria del Campanile", in via Loggia dei Mercanti 7; "Il Ficodindia", in via Placida 15; "Hostaria da Bacco"in via Cernaia 11, c/o Piazza del Popolo; "Il Siciliano", in via Cesare Battisti 26; "Le Giare", in via Santa Caterina 17, a Itala Superiore; Brew Pub "I Cinque Malti", a piazza Duomo, 8; Ristopub Birrificio "Krithè", in via degli Amici 2; Associazione "La Tovaglia Volante", in via Mario Giurba 2; la Libreria "Feltrinelli", in via Ghibellina 32; il Palacultura, a cura dell'Ist. di Istr. Superiore "Antonello"; e Villa Cianciafara (Zafferia) con degustazione di dolci rinascimentali inseriti nei "Menù di Antonello", a cura di L. De Rosa.

Qui tutti gli eventi della Notte della Cultura 2014 dedicata a Antonello da Messina.






Posta un commento

0 Commenti
* Scrivi il tuo parere

Top Post Ad

SOSTIENI MAGAZINE PAUSA CAFFÈ. GRAZIE

Ads Bottom