UN NUOVO SITO PER I MIGRANTI A MESSINA? - MAGAZINE PAUSA CAFFE'

MAGAZINE PAUSA CAFFE'

Blog di Informazione e Cultura

UN NUOVO SITO PER I MIGRANTI A MESSINA?

UN NUOVO SITO PER I MIGRANTI A MESSINA?

Share This

Domani, 7 gennaio, a Messina si svolgerà un sopralluogo presso la caserma Gasparro-Masotti, in località Bisconte, per verificare l'idoneità della struttura per l'accoglienza dei profughi. Lo rende noto la Prefettura. Il sopralluogo sarà preceduto, alle 11,30, in Prefettura, da un incontro al quale parteciperanno rappresentanti del Ministero della Difesa, della locale Brigata meccanizzata Aosta, dell'Agenzia regionale del demanio, del Provveditorato regionale alle opere pubbliche, della Questura e del Comando provinciale dei Vigili del fuoco.

Il campo di baseball del Pala Nebiolo, a Messina, che da sabato sera ospita nelle tende 250 migranti, tra cui donne e minori, trasferiti da Augusta, ieri, a causa del maltempo, si è nuovamente allagato. Dopo il nubifragio dello scorso 26 dicembre era stato effettuato da parte dei vigili del fuoco un intervento di drenaggio.

Intanto, sempre domani ma alle 9,30 il Circolo Arci Thomas Sankara ha indetto una conferenza stampa nei locali del circolo riguardo all'accoglienza riservata ai migranti. 




Nessun commento:

Posta un commento

Post Bottom Ad