ore

Breaking

Post Top Ad

martedì 14 gennaio 2014

IL RADICALE VASCO IN TOUR "LIVE KOM '014" CON 7 CONCERTI EVENTO


"Dal paesino di montagna in cui si trovava, in questi giorni Vasco Rossi si è iscritto ancora una volta al Partito Radicale, e si sono re-iscritti anche la moglie Laura e il figlio Luca. Davvero grazie Vasco, è il momento giusto" - lo ha annunciato con soddisfazione Marco Pannella sottolineando che "si tratta di una notizia che rischia di essere scontata, visto che si ripete da un quarto di secolo". Il leader radicale ha rivelato che il suo partito "è davvero a rischio di chiusura" e che "alcuni lustri fa, davanti a una notizia di questo genere, raggiungemmo 40 mila iscrizioni, ricevendo da Londra, da New York, oltre che da tutta Italia, molte iscrizioni. Può succedere ancora? - si chiede speranzoso.

"Noi in queste ore diamo corpo alla fame, alla sete, alla moralità della costruzione ideale e politica, con la stessa moralità con cui - prosegue Pannella - i nostri compagni il Dalai Lama, leader spirituale tibetano e Rebya Kadeer, leader degli uiguri hanno dichiarato che loro non lottano per l'indipendenza nazionale, non intendono minimamente conquistare la loro indipendenza statuale, ma lottano perché la prima tappa di un ordine nuovo nell'immensa Asia possa contare su questo. La loro decisione nonviolenta ha innovato nella storia contemporanea, dando corpo al contenuto e al senso del Manifesto di Ventotene del 1941" - ha concluso Pannella. 

Intanto, il grande Vasco annuncia il suo prossimo tour con un singolare comunicato stampa "Integrale Esclusivo Et Abusivo" dove viene messa in risalto l'importanza e l'influenza positiva che il numero sette ha avuto nella sua vita. E' nato il 7 febbraio, si è sposato il 7 luglio (due anni fa), con i 7 eventi Live Kom ‘013 ha dominato la scena italiana e internazionale: nel mese di luglio, Billboard, l’autorevole rivista americana,  pubblica la classifica dei concerti e Vasco Rossi, con i 7 eventi tra Torino e Bologna, si trova per ben due volte davanti ai Rolling Stones. E' evidente che si tratta di un numero magico. Anche la somma dei numeri che compongono il 2014 dà 7, come i 7 concerti evento del LIVE KOM '014 tra giugno e luglio prossimi. Il 25, 26 e 30 giugno 3 concerti consecutivi allo Stadio Olimpico di Roma. Il 4, 5, 9 e 10 luglio 4 concerti allo Stadio San Siro di Milano. 

Il nuovo album di Vasco Rossi non si chiamerà "Cambia-menti", come ha scritto lui stesso sulla sua pagina Facebook, rispondendo alla domanda di un fan. Il brano, che probabilmente sarà incluso nell'album, è arrivato a sorpresa per i fan ma ne è solo un assaggio. Subito hit radiofonica,"Cambia-menti" è attualmente nella top 10 dei brani più trasmessi e il video sul sito ha ottenuto circa 1.700.000 visioni. 

Da qualche mese il rocker emiliano Vasco trascorre più tempo negli Stati Uniti che in Italia. E' a Los Angeles, infatti, che ha già posto le basi del suo prossimo lavoro, allo Speak Easy Sound studio, con la collaborazione di Guido Elmi e degli amici musicisti americani. E' a Bologna, invece, che iniziano i preparativi per l'imminente Live Kom '014. Quanto alla forma fisica, gli allenamenti sono già iniziati con una bella camminata di 7 km al giorno.


A.D.P.



Nessun commento:

Posta un commento