Breaking Posts

6/trending/recent
Type Here to Get Search Results !

V RADUNO CRISTIANI ITALIANI VOLONTARI PENITENZIARI AL TEATRO V.E. DI MESSINA

In occasione del V anniversario della costituzione della CR.I.VO.P. Onlus "Cristiani Italiani Volontari Penitenziari", sabato 21 dicembre, alle ore 18, è stato organizzato, con il patrocinio del Comune di Messina, un incontro nazionale che prevede un concerto nel Teatro Vittorio Emanuele di Messina del gruppo musicale “L’Arpa di Davide” e l’intervento straordinario di Francisco Xavier Correia Da Cova, proveniente dal Portogallo, che presenterà il suo libro autobiografico “Dalla prigione alla libertà” una storia passata tra carcere, alcool e tossicodipendenza.

Durante l’incontro saranno evidenziati i progressi compiuti in questi anni dalla CR.I.VO.P. nel campo penitenziario, documentati con filmati, fotografie, e testimonianze di ex detenuti che hanno realizzato un cambiamento di vita grazie al sostegno e alle attività svolte nelle carceri, evidenziando anche lo slancio nell'impegno sociale compiuto dall’Associazione e gli obiettivi che ancora si prefigge di raggiungere.

Francisco Xavier durante la sua permanenza in Italia visiterà insieme ai volontari della CR.I.VO.P. alcuni penitenziari della Sicilia e della Calabria per portare la sua testimonianza di vita cambiata a coloro che si trovano ristretti dietro a delle sbarre.

Info: CR.I.VO.P. Onlus Tel. 090 2323445 - Cell. 366 5086513




Posta un commento

0 Commenti
* Scrivi il tuo parere

Top Post Ad

SOSTIENI MAGAZINE PAUSA CAFFÈ. GRAZIE

Ads Bottom