Breaking Posts

6/trending/recent
Type Here to Get Search Results !

TIR A MESSINA - ELIMINATO IL PRESIDIO FISSO DEI VIGILI A TREMESTIERI

Prevista una nuova variazione dell’ordinanza “Anti TIR” a Messina. Dopo quella che ha riguardato la titolarità della decisione sull’avvio delle deroghe per l’approdo nei due porti del centro città, adesso arriva quella che riguarda il presidio della polizia municipale. 

I vigili urbani in questi primi 50 giorni di vigenza dell’ordinanza hanno effettuato turni h24 in tutti e tre gli approdi.

Alla luce di questa sperimentazione e della decisione di affidare al capo scalo l’avvio delle deroghe, l’amministrazione comunale si è resa conto della necessità di eliminare il presidio fisso a Tremestieri ed al Porto Antico lasciando solo quello di Rada S. Francesco. Agli imbarcaderi privati la polizia municipale potrà continuare a verbalizzare i trasgressori mentre saranno dei pattugliamenti mobili a controllare gli altri due porti.  I Vigili urbani per così dire “risparmiati” da questo servizio potranno essere utilizzati nelle attività di controllo del traffico cittadino in vista fra, l’altro dell’avvio dell’ isola pedonale. 




Posta un commento

0 Commenti
* Scrivi il tuo parere

Top Post Ad

SOSTIENI MAGAZINE PAUSA CAFFÈ. GRAZIE

Ads Bottom