Breaking Posts

6/trending/recent
Type Here to Get Search Results !

SHORT LIST DI ESPERTI A MESSINA - TERMINE PRESENTAZIONE DOMANDE 31/12/13

Sono stati riaperti i termini per l'istituzione di una short list, aperta ad evidenza pubblica, per il conferimento d'incarichi, a soggetti esterni alla Amministrazione Comunale di Messina, per attività di progettazione per il reperimento di fondi comunitari, nazionali e regionali nel settore sociale. I soggetti interessati potranno richiedere l'iscrizione nella short list, inviando l'apposito modulo di partecipazione entro le ore 12 del 31 dicembre, al Dipartimento Sociale e Rapporti con le Istituzioni, Piazza della Repubblica, 1° piano Palazzo Satellite, 98122 Messina.

Le domande saranno poi valutate da una commissione tecnica nominata dal dirigente del dipartimento sociale, Giovanni Bruno. I candidati in possesso dei requisiti richiesti saranno inseriti in ordine alfabetico nella short list composta da due sezioni A e B rispettivamente per persone fisiche e giuridiche. 

Non è prevista alcuna graduatoria di merito; l'inserimento nella lista non comporta alcun diritto ad ottenere incarico professionale da parte del Comune di Messina, sarà utilizzata in caso di esigenze ad avvalersi di specifiche professionalità per la presentazione di programmi e progetti finanziati o cofinanziati con fondi europei, statali e regionali ed avrà validità a decorrere dalla data di pubblicazione e sarà affissa all'albo pretorio on line. Gli incarichi saranno conferiti nel rispetto dei principi di non discriminazione, parità di trattamento, proporzionalità e trasparenza; le condizioni contrattuali saranno indicate in apposito disciplinare sottoscritto dall'esperto e dal dirigente del dipartimento sociale; il compenso professionale spettante agli esperti individuati sarà vincolato all'ottenimento dei finanziamenti e sarà calcolato secondo quanto stabilito dallo schema di finanziamento approvato. 

Per ulteriori informazioni è possibile consultare l'avviso pubblico e scaricare il modulo di partecipazione sul sito istituzionale: ww.comune.messina.it 



Posta un commento

0 Commenti
* Scrivi il tuo parere

Top Post Ad

SOSTIENI MAGAZINE PAUSA CAFFÈ. GRAZIE

Ads Bottom