Breaking Posts

6/trending/recent
Type Here to Get Search Results !

PEPPE PAGANO LIVE AL FESTIVAL PUB ITALIA

Grande esibizione, quella del rocker siciliano Peppe Pagano al Festival Pub Italia 2013, sabato 14 dicembre. Un mix di potenza ed energia esplosa sul palco del festival  che si è svolto a Spadafora (ME) dal 13 al 15 dicembre. Pagano, accompagnato dalla sua band composta da 4 elementi, Vittorio Notarnicola alla chitarra, Leo Volta al basso, Giovanni San Giovanni alle tastiere e Salvo San Giovanni alla batteria ha affascinato e ipnotizzato con i suoi brani il numeroso pubblico, composto da oltre quattromila persone, che affollava la piazza. 

L'istrionico rocker ha eseguito "Strega  Dell’ Est" e "Democrazia" tratte dal suo ultimo album e intende lanciare con la sua musica un messaggio al Governo chiedendo "di creare nuovi posti di lavoro, di abbassare le tasse per una crescita, perchè il popolo è davvero stanco.. l' intero paese è in ginocchio.. tante persone disperate, tante vittime... tanti suicidi...". 

Tra gli ospiti che si sono esibiti nella serata di sabato, trasmessa in diretta su www.radiopubitalia.com e condotta magistralmente da Paky Arcella, vi sono il Mago Scimeni, Alberto Bertoli, Ronnie Jones, Alessio Creatura e Rocco Barbaro di Zelig.

Il Festival Pub Italia, ideato e promosso dall'instancabile Franco Arcoraci è ormai una realtà consolidata in Sicilia e in Italia e verrà raccontato in un programma dal titolo "Nazionale 24"  in onda tutti i venerdì dal 21 febbraio 2014 in poi alle ore 18.50 sul canale 85 del digitale terrestre in tutta la Sicilia e in streaming su www.ondatv.it

Per partecipare scrivere a lafucinadelsud@gmail.com o telefonare al numero 090/9912473 segreteria Fucina del Sud. 





Posta un commento

0 Commenti
* Scrivi il tuo parere

Top Post Ad

SOSTIENI MAGAZINE PAUSA CAFFÈ. GRAZIE

Ads Bottom