Breaking Posts

6/trending/recent
Type Here to Get Search Results !

LA FIAIP MESSINA INCONTRA IL PREFETTO

La Fiaip Federazione Italiana Agenti Immobiliari Professionali dopo la recente nomina di Nunzio Caristi Presidente di Fiaip Messina per il prossimo quadriennio, prosegue la sua attività di incontri con le Istituzioni. Dopo l'incontro del 12 dicembre scorso con il Vice Sindaco del Comune di Messina Prof. Guido Signorino, stamane, giovedì 19 dicembre alle 10,00  la Fiaip è stata ricevuta da Sua Eccellenza Dott. Stefano Trotta - Prefetto di Messina.



All'incontro di presentazione del nuovo Consiglio Provinciale Fiaip Messina hanno partecipato il Presidente Nunzio Caristi ed i Consiglieri Filippo Barca, Angelo Minutoli, Gaetano Accetta. Nel corso del cordiale colloquio la Fiaip ha dichiarato che intende avviare un fitto dialogo con le Istituzioni e Ordini Professionali e contribuire con la professionalità e profonda conoscenza del territorio alle tematiche inerenti la casa  nel suo complesso e variegato rapporto con il territorio, le esigenze sociali e le ricadute economiche del comparto immobiliare.


Nunzio Caristi, Agente Immobiliare, titolare dal 1982 della Domus Immobiliare è molto attivo in Fiaip. Ha gia ricoperto la carica di Vice Presidente Regionale Fiaip Sicilia dal 2004 al 2008, Componente della Commissione Nazionale Valutatori Esperti nel 2012.   Rappresentante  della Fiaip alla Commissione Osservatorio Regionale Prezzi dell'Università Kore di Enna nel 2012. Consigliere Nazionale per la Sicilia dal 2009 al 2013.



Posta un commento

0 Commenti
* Scrivi il tuo parere

Top Post Ad

SOSTIENI MAGAZINE PAUSA CAFFÈ. GRAZIE

Ads Bottom