LA BIBLIOTECA DEI BAMBINI A PALAZZO MASTRILLI - MAGAZINE PAUSA CAFFE'

MAGAZINE PAUSA CAFFE'

Blog di Informazione e Cultura

LA BIBLIOTECA DEI BAMBINI A PALAZZO MASTRILLI

LA BIBLIOTECA DEI BAMBINI A PALAZZO MASTRILLI

Share This
Domani, venerdì 20 dicembre, alle ore 18.30, presso Palazzo Mastrilli (Piazza Garibaldi, Cardito) si inaugura la Biblioteca dei Bambini. Durante il periodo natalizio, dal 23 dicembre al 4 gennaio, dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 16.00 alle 19.00, saranno organizzate numerose attività ludiche: letture di libri, giochi, animazione, socialità e altro ancora. La mattina, le attività saranno organizzate da animatori del progetto “Riscrivere la Città” e potranno parteciparvi tutti i bambini di età compresa tra i 4 e i 7 anni. Il pomeriggio, invece, i bambini di età compresa tra gli 1 e i 4 anni accompagnati dai genitori, insieme ad un’esperta psicoterapeuta, parteciperanno al laboratorio “Aiutami a fare da solo”. L’adesione e l’iscrizione alle attività è gratuita.


La manifestazione è realizzata nell’ambito del progetto “Riscrivere la città” finanziato dalla Fondazione Con il Sud e dalla Fondazione Vodafone Italia e promosso dal Comune di Cardito, presso la Biblioteca, in collaborazione con Cantiere Giovani.


Per maggiori informazioni, per iscriversi e per conoscere i giorni e gli orari di apertura della Biblioteca: Sportello Informativo della Biblioteca Comunale (Palazzo Mastrilli, Piazza Garibaldi – Cardito) aperto dal lunedì al venerdì, dalle 16:00 alle 19:00 Tel.: 081.19301837 - Fax: 081.8305092 - Email: riscriverelacitta@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento

Post Bottom Ad