Breaking News

GOSPEL SPIRIT OF CHRISTMAS AL TEATRO VITTORIO EMANUELE DI MESSINA

Imperdibile appuntamento con "Gospel Spirit of Christmas", un concerto di musica gospel e sacra per vivere insieme lo spirito del Natale nella cornice del Teatro Vittorio Emanuele di Messina il prossimo 27 dicembre alle ore 21,30. Voci vibranti, colori, suoni, ritmo, battiti è questo il concerto gospel proposto in un crescendo di misticismo, di religiosità vera fra variegate melodie, brani della grande tradizione ed inni alla felicità ed alla vita e, dove si può apprezzare, la grande statura vocale della leader Miss Bridgette Campbell che dal 2001 ad oggi ha collezionato innumerevoli riconoscimenti e partecipazioni su tutti il Chicago Music Awards proclaimed "Bridgette Campbell" best voice.

Bridgette Campbell riesce a coniugare le grandi potenzialità del suo coro con le pregevoli doti dei suoi solisti (tra cui spicca la sua impareggiabile voce) e da questa magnifica sinergia nascono brani del grande repertorio tradizionale innestato da arrangiamenti più contemporanei. La sua recente apparizione a Las Vegas al fianco di Mr. Bobby Jones, come Guest Star Vocalist, ha entusiasmato il pubblico presente con i suoi trascinanti set dove l'impetuosa voce ha sopraffatto l'intera corale. Le partecipazioni nei tour con Fred Hammond, Yolanda Adams, Ricky Dillard, Marvin Sapp e non ultimo Jesse Dixon, tutti Artisti Stellar Award del grande Gospel Americano, le hanno attribuito il doveroso riconoscimento che oggi è patrimonio della intera comunità Gospel degli Stati Uniti.

La forte comunità nera nell'opulento e celebrato scenario della Windy City ha prodotto numerose personalità di assoluto rilievo, in particolare emersa sul versante musicale religioso, dove è emersa questa energica vocalist ora indiscussa leader alla guida del Windy City Gospel Choir, formidabile formazione Gospel senza dubbio una delle più rappresentative della musica sacra afro-americana del Nord America.

Una performance con una forte carica spirituale tipica Gospel Live di alto livello. I biglietti, a partire da euro 10,00 potranno essere acquistati c/o la biglietteria del Teatro Vittorio Emanuele ed in tutti i punti vendita Ticketone. (infoline:090/343818).


Nessun commento