Breaking Posts

6/trending/recent
Type Here to Get Search Results !

3° VDAY DEL M5S: ANDIAMO OLTRE - SEGUI LA DIRETTA VIDEO


Oggi, 1 dicembre 2013, il popolo pentastellato si trova a Genova, in Piazza Vittoria, per seguire il leader del M5S, Beppe Grillo che dice: "Andiamo oltre!". E sono già oltre 40.000 le persone accalcate in piazza per il terzo VDay. "Sono mesi che parlano di Imu, Ici, Iuc e altro ma ormai si sono persi. Non sanno più neppure loro di cosa parlano. Sono degli zombi - prosegue Grillo - e non vogliamo più neppure inveire su di loro".

"Da qui deve partire una rivoluzione culturale e politica. Qui a Genova abbiamo inventato tutto. Non è più un sogno, siamo oltre. - prosegue Grillo - Dobbiamo andare a scoprire un mondo che c’è già, un mondo diverso fatto di solidarietà. Abbiamo 8 milioni di poveri. Dobbiamo fare pulizia, dobbiamo mandare a casa i politici".



Poi, l'ex comico genovese, rivolto al Capo dello Stato Giorgio Napolitano dice: "Rimarrai da solo, la tradirai da solo l’Italia, dobbiamo rifare il Paese" e aggiunge che è "pronto l’impeachment". Sul palco ricorda anche l'ex Presidente della Repubblica Sandro Pertini: "È stato l’ultimo a parlare qui in Piazza della Vittoria a Genova contro il governo Tambroni . Se fosse vivo verrebbe qui a parlare anche lui". 

Infine, ripetendo una frase di Benito Mussolini, Grillo dice: "Dobbiamo vincere e vinceremo!".



A.D.P.



Posta un commento

0 Commenti
* Scrivi il tuo parere

Top Post Ad

SOSTIENI MAGAZINE PAUSA CAFFÈ. GRAZIE

Ads Bottom