Breaking Posts

6/trending/recent
Type Here to Get Search Results !

INCIDENTE SULLA A18 - UN TIR FINISCE IN UNA SCARPATA


A causa del maltempo che si è abbattuto sulla Sicilia, l'autista di un Tir si trova ricoverato al Policlinico di Messina con prognosi riservata nel Reparto di Rianimazione, in seguito ad un incidente avvenuto poco prima delle 6 di mattina, sull'autostrada A 18, Catania-Messina, a circa un chilometro dello svincolo di Tremestieri. Il mezzo pesante è uscito fuori strada, finendo in una scarpata, nei pressi della linea ferrata. Non sono stati coinvolti altri mezzi. Il traffico ferroviario procede su un solo binario, mentre sull'autostrada si registrano rallentamenti sulla corsia di sorpasso in direzione Messina. 

Sul resto della rete autostradale siciliana in vari tratti si segnalano alberi abbattuti dal vento sulla carreggiata, in particolare sulla A19 Palermo-Catania nei pressi di Termini Imerese e sulla Palermo-Mazara del Vallo, dove i tronchi sono stati rimossi già in nottata. Sulle strade statali e provinciali soprattutto nel centro dell'Isola, fango e detriti ostacolano la viabilità  nell'Ennese, dove sono al lavoro i mezzi dell'Anas e i Vigili del fuoco.

Le forti piogge e le raffiche di vento di scirocco che stanotte si sono abbattute sulla città dello Stretto, hanno causato diversi danni: alberi caduti in via Trieste e Natoli e una falegnameria allagata a Galati Marina. E' stato chiuso il Porto di Tremestieri. La Capitaneria di Porto ha predisposto un sopralluogo per verificare lo stato dello scalo marittimo.

Purtroppo, l'autista del Tir, Massimo Sardiello, 47 anni, di Taranto non ce l'ha fatta ed è morto al Policlinico di Messina dove era ricoverato.







Posta un commento

0 Commenti
* Scrivi il tuo parere

Top Post Ad

SOSTIENI MAGAZINE PAUSA CAFFÈ. GRAZIE

Ads Bottom