Breaking Posts

6/trending/recent
Type Here to Get Search Results !

"ALFANO DIECI VOLTE TRADITORE, NON ANDRA' LONTANO" PAROLA DI SENATUR


"Il congresso lo vinco io, vado fino in fondo: hanno trattato troppo male la base della Lega e la base non capirebbe". Così Umberto Bossi ha risposto al termine di un comizio nella Val Brembana  alla domanda se potrebbe ritirarsi dalla corsa prima dell'elezione del nuovo segretario della Lega.

Tra le critiche all'attuale gestione, Bossi ha ribadito quella contro lo slogan 'Prima il nord', "una barzelletta dei nuovi geni della Lega che volevano un posto, l'hanno avuto ma poi hanno distrutto la Lega".

Bossi ha poi definito Angelino Alfano "dieci volte traditore". "Non capisco dove va - ha aggiunto - perché poi i voti li ha Berlusconi e se Berlusconi fa saltare il governo non gli dà il tempo di fare un partito". 

Sul paragone fatto dal palco tra il Pdl e la Lega, il senatur ha ribadito che "prima si sono presi gli uomini e poi è intervenuta la magistratura". Un paragone tra Alfano e Maroni? "Diciamo che chi si somiglia si piglia...", ha risposto Bossi secondo il quale "chi tradisce sta su e la base sta giù". Dunque, ha concluso, "in tutti i partiti quando avviene una rottura significa che hanno comprato dei dirigenti".




Posta un commento

0 Commenti
* Scrivi il tuo parere

Top Post Ad

SOSTIENI MAGAZINE PAUSA CAFFÈ. GRAZIE

Ads Bottom