Breaking Posts

6/trending/recent
Type Here to Get Search Results !

III° EDIZIONE “DIAMO UN CALCIO ALLE BARRIERE” - SPORT E BENEFICENZA A MESSINA


L'Associazione 7000 in collaborazione con la Parrocchia S. Maria di Gesù Inferiore, l'Accir Messina, l'Associazione Clown Vip Messina, l'Asi, gli arbitri con l'Aics e varie scuole di danza e palestre, ha organizzato per sabato 5 ottobre alle ore 15:00, presso lo Stadio F. Filippo di Messina, la terza edizione della Manifestazione Fund Raising "Diamo un Calcio alle Barriere". L'evento prevede la partecipazione della Nazionale Calcio Tv che, insieme alla squadra Messina Social Club, capitanata dal Sindaco Renato Accorinti, disputerà una partita di calcio con lo scopo di raccogliere fondi per il Centro Diversabili e per la ristrutturazione della Parrocchia. In campo anche il Magnifico Rettore Pietro Navarra e, fra gli altri, Carmine Coppola, ragazzi diversamente abili e volontari dell'Associazione 7000. 

Molti i personaggi famosi che saranno presenti alla manifestazione come il Gabibbo e i Velini di Striscia la Notizia, Baz e Moreno Morello di Colorado Cafè.  Madrine delle due squadre l'ex Miss Italia Demi Mendez (ex Miss Italia) e Claudia Russo ex Miss italia nel Mondo. Il rocker siciliano Peppe Pagano, che da sempre coniuga musica e solidarietà, ha già dato la sua disponibilità. 

L'obiettivo dell'Associazione 7000 è proprio quello di raggiungere, con un contributo di 3 euro per i bambini e 5 euro per gli adulti, la quota di 7000 biglietti venduti la cui prevendita si terrà esclusivamente al Centro Commerciale di Tremestieri dove si terrà oggi pomeriggio alle 16:00 una conferenza stampa di presentazione. In contemporanea all'interno dell'evento, ci sarà una gara per la vendita dei biglietti che prevede come premio a chi ne vende di più un Pass per vedere la Partita sul Prato e la foto ricordo con le Madrine o i Velini di Striscia. Inoltre, al raggiungimento della vendita di 50 biglietti si vincerà una foto ricordo con gli stessi personaggi. Infoline: 0902922164 - 3494121567 - 3457070980.

L'Associazione 7000 è un'associazione di volontariato senza fini di lucro, ubicata a Messina via Mons. Grano n° 3, accanto alla Parrocchia S.Maria di Gesù Inf. di Provinciale, e si occupa di situazioni di svantaggio sociale gestendo un Centro di consulenza Familiare, un Centro Diurno di Riabilitazione socio-psicopedagogica per ragazzi diversamente abili che presentano disabilità psichica. L'associazione rappresenta un importante punto di riferimento per il territorio, è attiva dal 1991 come Associazione di volontariato, iscritta all'albo regionale. Nel 2007 l'Associazione ha fondato e continua a gestire una Bottega Equo Solidale denominata Rapa Nui. L'Associazione si occupa anche di disagio sociale, di immigrati e di donne in difficoltà.


Antonella Di Pietro

Posta un commento

0 Commenti
* Scrivi il tuo parere

Top Post Ad

SOSTIENI MAGAZINE PAUSA CAFFÈ. GRAZIE

Ads Bottom