ore

Breaking

Post Top Ad

martedì 24 settembre 2013

TUTTI PAZZI PER IL COUPON - NASCE IL SOCIAL SHOPPING A MESSINA


Tutti Pazzi per il Coupon è un brand che nasce a Messina per soddisfare sia le esigenze degli utenti che possono fare shopping online con sconti irripetibili e con notevole risparmio sul budget familiare, sia delle aziende che, tramite la pubblicità, promuovono i loro prodotti incrementandone la vendita e aumentano la loro clientela. Gli utenti, previa registrazione sul sito, possono scaricare i coupon sia in modalità "Stampa" sia in modalità "Coupon Code" per gli acquisti online. Inoltre, gli utenti possono anche scaricare i coupon su Tablet o Smartphone per un uso diretto nel punto vendita. Questa scelta è stata fatta per due ordini di motivi, il primo è ecologico perchè si ottiene un conseguente minor consumo di carta a salvaguardia dell'ambiente; il secondo è tecnologico perchè si evita il sovraccarico di una app per scaricare i coupon. In ogni caso, i coupon, essendo nominativi, creano un rapporto diretto tra l'azienda e il cliente. Il marketing diventa socialing con il coinvolgimento di tutti gli iscritti alla pagina Facebook, Tutti Pazzi per il Coupon, i quali, oltre a guardare le offerte e a scaricarle nei modi suindicati, possono interagire scrivendo nella pagina eventuali suggerimenti o critiche per migliorare le offerte ed i servizi. 

Questo modo di fare shopping è ormai un fenomeno diffuso sia in Italia sia all'Estero, laddove le "Cacciatrici di Coupon", prima di recarsi a fare acquisti, andavano nei siti delle aziende per conoscere le offerte e scaricare più coupon possibili. L'obiettivo di Tutti Pazzi per il Coupon è proprio quello di agevolarle inserendo in un unico portale tutte le offerte. 
Il mercato dei coupon digitali è in costante crescita e va dal settore alimentare alla bellezza piuttosto che a quello tecnologico e a servizi come traslochi e ristrutturazioni. E non è escluso che, in futuro, non si ampli ad altri settori come l'editoria o l'abbigliamento poichè i Web Shopper sono destinati ad aumentare. In tempi di crisi economica, questa tipologia di acquisto permette di ottenere prodotti a prezzi ridotti e aiuta anche i commercianti a "spalmare" i clienti anche in periodi di bassa stagione o a eliminare velocemente ingombranti stock di magazzino. 

Tutti Pazzi per il Coupon è di proprietà della Ditta DreamSi di Giuseppe Bonanno che, insieme a Claudio Cubeta (Sviluppo Informatico) e Francesco Bavastrelli (Strategie Marketing e Socialing) formano il team la cui mission si può sintetizzare in quattro parole: lealtà, trasparenza, passione e disponibilità sia con i consumatori sia con la rete di vendita che li rappresenta. La vision, invece, è quella di offrire un servizio di "couponing" semplice, funzionale, essenziale, comprensibile a tutti e divenire leader del settore. Un vero e proprio codice deontologico che il team si è voluto dare per garantire l'affidabilità del servizio e differenziarsi da altri siti operanti nel settore. L'offerta parte da Messina ma è rivolta ad aziende di tutta Italia. 


Antonella Di Pietro



Vai al sito Tutti Pazzi per il Coupon e segui la Pagina Facebook.

Qui di seguito la brochure informativa per le Aziende.

Nessun commento:

Posta un commento