Breaking Posts

6/trending/recent
Type Here to Get Search Results !

EUROPCLUB - "LA PACE A COLORI VISTA CON IL CUORE DI UN BAMBINO"


In occasione della Giornata Internazionale della Pace 2013, Europclub ha organizzato, per domani, sabato 21 settembre, un incontro che vuole essere un messaggio di pace dalla Sicilia a diverse località del mondo nel corso della quale, come da programma di massima che segue, vi sarà un'estemporanea di pittura, readings e divertimento. E' previsto anche un collegamento audio-video skipe dell'evento.

"Europclub dà il proprio contributo alla giornata mondiale per la pace, intendendo come finalità non solo la pace antidoto della guerra, ma la pace come unione tra le genti e reciproca comprensione fiducia ed amore" - ha detto il segretario generale di Europclub, Enzo Ocera - "Tutti i membri del direttivo, gli associati ed i simpatizzanti di Europclub sono invitati a stringersi intorno a questa segreteria generale e dare tutto il massimo contributo possibile".

"L'invito - prosegue Ocera - "è rivolto anche a tutte le associazioni ed uomini di cultura e non, che certamente in questo giorno vorranno dare una spinta propulsiva verso l'idealizzazione, l'unificazione sugli intenti e l'abbandono di individualismi che stridono con il tema medesimo. Si debbono attuare atti concreti di pace e di fratellanza, invitando insieme alla media e all'alta borghesia dei salotti, gente povera e semplice di varie razze e religioni". 



Il rendez vous di domani, sabato 21 settembre 2013, avrà luogo nella sede per l'Italia di Europclub sita in via Umberto I n. 266, Barcellona P.G., Messina. 

Il programma, in evoluzione migliorativa, è il seguente:

  • ore 17,00 "Il microfono è tuo": Readings di poesie e prosa sul tema della pace ed Estemporanea di pittura sul tema "La pace a colori vista con il cuore di un bambino".
  • ore 18,30 Surprise in libertà.
  • ore 19,15 Proiezione di filmati di particolare interesse sui principi regolanti Europclub e  su eventi di arte e cultura di spessore internazionale.
  • ore 20,15 Cena e tutti in pista.
  • ore 22,45 Proiezioni e collegamenti audio-video skipe con alcune nostre sedi europee ed italiane  ed in  elaborazione contatti con il resto del mondo.
  • ore 23,45 Cantiamo sotto le stelle.

Qui l'evento su Facebook



Posta un commento

0 Commenti
* Scrivi il tuo parere

Top Post Ad

SOSTIENI MAGAZINE PAUSA CAFFÈ. GRAZIE

Ads Bottom